Vne approda su Euronext Growth Milan

 

Borsa Italiana accoglie ufficialmente Vne S.p.Asu Euronext Growth Milan: la società che opera da oltre quarant’anni nel trattamento di denaro e pagamenti elettronici rappresenta la sedicesima ammissione dall'inizio del 2023 sul mercato dedicato a Piccole e Medie Imprese.

Vne approda su Euronext Growth Milan

Vne diventa quindi la trentasettesima quotazione del 2023 su Euronext, portando a 195 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan: la società ha raccolto, in fase di collocamento, 3,1 milioni di euro.

 

Lorenzo Verona, Amministratore Delegato di Vne, ha commentato: "Aver centrato questo obiettivo ci gratifica e ci rende consapevoli del grande lavoro che come gruppo abbiamo fatto in questi anni, un lavoro di squadra quotidiano, costante e sempre stimolante. Essere quotati per noi rappresenta un primo step per consolidare ed accrescere il nostro modello di business nel mercato interno ma soprattutto nei mercati esteri dove la società concentrerà gli sforzi per una crescita strutturata, solida e costante. È un’opportunità che costruiamo da tempo e siamo convinti che la quotazione sia un trampolino di lancio per il nostro business ma anche un tema reputazionale centrato che testimonia la solidità e la serietà dell’azienda al cospetto dei nostri clienti, dei nostri fornitori e da oggi anche dei nostri investitori. Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto ed aiutato in questo percorso, i nostri collaboratori, i nostri Advisor, il mercato stesso perché da oggi per Vne inizia una nuova era".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 89 record
13/01/2025
Lufthansa stima che l’acquisizione di una quota di Ita Airways genererà profitti significa...
13/01/2025
Il prezzo del petrolio greggio WTI ha registrato un incremento superiore al 2%, andando so...
13/01/2025
Ammonta a 3 milioni di euro il minibond emesso da Emicon e sottoscritto in quote paritetic...
13/01/2025
Plenitude ha annunciato il completamento della costruzione di quello che diventa il suo pi...
13/01/2025
Angelo Manca è stato ufficialmente nominato Direttore Generale del Polo del Gusto sotto la...
13/01/2025
EOS Investment Management ha annunciato l’acquisizione del gruppo Elvacenter attraverso la...
Trovati 89 record