“I nostri Agenti lavorano per la Vittoria di tutti”: parte la nuova campagna OOH di Vittoria Assicurazioni

- di: Daniele Minuti
 
Vittoria Assicurazioni ha lanciato la nuova campagna out of home con il claim “I nostri Agenti lavorano per la Vittoria di tutti”. Un messaggio forte con cui la Compagnia vuole esaltare il concetto di comunità, valore fondante della sua vita oltre centennale.

Nuova campagna pubblicitaria out of home di Vittoria Assicurazioni

La comunicazione offline, realizzata con l'agenzia Integer, coinvolgerà l'intero territorio nazionale con 1.300 affissioni in 30 città: i protagonisti della cartellonistica saranno gli Agenti, intermediari che lavorano per la compagnia con l'obiettivo di soddisfare i bisogni di aziende e privati, con consulenze mirate e specializzate.

Ma la Community di Vittoria Assicurazioni non è composta solo dagli agenti, ma anche dai consumatori, invitati a scoprire le nuove coperture assicurative ideate per dare loro supporto in qualsiasi situazione. L'operato della Compagnia è caratterizzato da una costante e attenta ricerca di soluzioni che siano contemporaneamente complete e all'avanguardia. Vittoria infatti va a gestire le risorse della collettività senza dimenticare il ruolo sociale che ricopre, cioè quello di fornire mezzi adatti in modo che le persone, le famiglie e le aziende possano superare in maniera efficace gli ostacoli che nascono dagli imprevisti.

Luciano Chillemi, Responsabile Comunicazione Istituzionale e Customer Care di Vittoria Assicurazioni (nella foto), ha commentato: "È la Community Vittoria che, ancora una volta, ha ispirato l’ideazione di questa nuova pubblicità. Una centralità riassunta perfettamente nella frase “Una Vittoria per te e per gli altri”. Grazie a questo messaggio intendiamo sottolineare il sentimento di inclusione e di mutualità senza dimenticare il valore del singolo che proteggiamo da più di 100 anni. Di assoluta rilevanza la figura dell’Agente che, oggi come in passato, rappresenta agli occhi dei nostri clienti non solo la Compagnia ma anche i suoi valori portanti".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 81 record
10/01/2025
Le Borse asiatiche hanno chiuso prevalentemente in territorio negativo, riflettendo una co...
10/01/2025
Il titolo di Poste Italiane ha aggiornato ieri i massimi storici, chiudendo la seduta a 13...
10/01/2025
“Le ultime notizie sono drammatiche. Le case automobilistiche europee, per evitare multe m...
10/01/2025
La holding Delfin, della famiglia Del Vecchio, ha incrementato la sua partecipazione in Mo...
10/01/2025
Stellantis ha deciso di finanziare interamente con risorse proprie il Piano Italia, un pro...
Trovati 81 record