TMP Group: accordo per portare Hangar21 sul metaverso di Uttopion

- di: Daniele Minuti
 
TMP Group ha annunciato la firma di un accordo strategico dell'iniziale durata di sei mesi con Uttopion, società spagnola che opera nel campo di sviluppo e gestione di un mondo virtuale/metaverso senza barriere.

TMP Group: accordo per portare Hangar21 sul metaverso di Uttopion

La partnership permetterà di portare Hangar21 di TMP Group all’interno del metaverso grazie ad una licenza in esclusiva: il Gruppo mira a sfruttare l'evoluzione dell'attuale mercato del metaverso, espandendo portata e influenza di Hangar21 anche nell'ambiente digitale, consentendo al pubblico di sperimentare esperienze coinvolgenti sulla piattaforma iberica. Gli utenti potranno osservare da remoto gli spazi di Hangar21, che si posizionerà contestualmente come contenitore di eventi con a disposizione sale per shooting fotografici o registrazioni.

Margherita Leder, Chief Operation Officer di TMP Group (nella foto), ha commentato: "Il metaverso, oggi sempre più orientato all'interazione digitale tra gli utenti e le aziende, rappresenta il futuro della tecnologia e dell'intrattenimento e avere Hangar21 come parte di questa innovazione è un passo avanti significativo per il nostro business. Il metaverso sviluppato da Uttopion promette infatti di offrire un'esperienza straordinaria, consentendo ai visitatori di esplorare ambienti virtuali, interagire con altri utenti, partecipare a una vasta gamma di attività e acquistare servizi o prodotti. L'inclusione di Hangar21 all'interno di questo spazio digitale d’avanguardia amplierà dunque notevolmente la nostra offerta di contenuti multimediali e le relative opportunità di coinvolgimento per il pubblico internazionale".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli