Telepass e VeLa lanciano "Venezia Pass"

- di: Daniele Minuti
 
Telepass ha annunciato il lancio sulla propria applicazione del del servizio “Venezia Pass”: la nuova funzionalità, nata grazie alla collaborazione con VeLa (società del Gruppo AVM e primo portale turistico del nostro Paese) nasce con l'obiettivo di aiutare i turisti di Venezia, permettendo loro di prenotare visite e di spostarsi risparmiando tempo tramite app, in modo rapido e cashless.

Telepass e VeLa lanciano "Venezia Pass"

La partnership con VeLa renderà possibile l'accesso ai servizi di trasporto pubblico e all’offerta culturale e turistica di Venezia su un unico portale, dedicato ai clienti Telepas Plus, dove si potranno acquistare biglietti dei mezzi pubblici, per i musei, chiese e principali attrazioni della città.

Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales & Marketing Officer di Telepass, ha commentato: "Il lancio di Venezia Pass rappresenta un passo importante nel nostro sviluppo: Telepass si mette al servizio dei turisti e di una città, Venezia, che Comunicato Stampa diventa il primo contesto urbano in cui è possibile muoversi e pianificare un’esperienza di viaggio interamente attraverso la nostra App. Nell’ottica di integrare diversi servizi di mobilità sempre più completi, con questo nuovo servizio aggiungiamo un ulteriore tassello al nostro ecosistema, offrendo la possibilità di usufruire di una city experience a 360°. Il nostro obiettivo è di offrire una mobilità unica e integrata, non solo in autostrada ma anche in città, per far sì che i nostri clienti possano sfruttare il proprio tempo libero nel modo migliore, sempre".

Alberto Bozzo, Direttore Sviluppo Mercati e Vendite di VeLa, ha aggiunto: "Rendere semplice ed efficace l’esperienza del cliente e facilitare il suo percorso di pianificazione e prenotazione della città è un elemento fondamentale che da sempre guida i nostri sviluppi e partnership. VeLa da molti anni ricopre anche il compito della promozione turistica della città – ruolo di recente rinnovato sino al 2025 da parte del Comune di Venezia – gestendo, tra le altre cose, anche gli Uffici IAT distribuiti sul territorio. Un compito rivolto in particolare a dare risposta alle richieste sempre più articolate e complesse del turista che visita Venezia".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli