• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Technogym: ricavi a +14% nei primi nove mesi 2025

- di: Redazione
 
Technogym: ricavi a +14% nei primi nove mesi 2025

Prosegue la crescita di Technogym, che nei primi nove mesi del 2025 ha registrato ricavi totali pari a 708,46 milioni di euro, in salita di 14 punti percentuali su base annua (+15% a cambi costanti), grazie a un miglioramento bilanciato tra i segmenti BtoB e BtoC (rispettivamente, +15% e +10,1%)

Technogym: ricavi a +14% nei primi nove mesi 2025

Un periodo che conferma anche l'impegno sul lato della sostenibilità, con l'assegnazione al Gruppo della Medaglia di Platino della sostenibilità da parte di Ecovadis, con un punteggio totale di 84 punti su 100 (+8 sull'anno scorso).

Nerio Alessandri, Presidente e Amministratore Delegato (nella foto), ha commentato: “La costante crescita di Technogym conferma la forza del brand e la solidità del nostro modello di business in grado di coprire i diversi cluster di consumatori e i molteplici segmenti di operatori, grazie alla continua innovazione. La nostra strategia di investimenti di lungo termine nel Technogym Ecosystem e nell’intelligenza artificiale crea valore offrendo soluzioni uniche, connesse e personalizzate per il Fitness, il Wellness, l’Healthness e lo Sport. Abbiamo appena lanciato in partnership con World Athletics, la Federazione Mondiale di atletica leggera, RUN X, il primo Campionato Mondiale di corsa su tapis roulant, una nuova iniziativa globale che rivoluzionerà l’e-sport con l’obiettivo di democratizzare il running e renderlo accessibile, a prescindere dalle condizioni climatiche ed in maniera sicura, nei fitness e wellness clubs di tutto il mondo. La passione di Technogym per lo sport viene da lontano ed oggi, esattamente a 100 giorni dall’inizio delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 siamo orgogliosi della nostra decima partecipazione alla Olimpiadi in qualità di Fornitori Ufficiali ed Esclusivi”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 122 record
07/01/2026
Mps riscrive lo statuto: dividendi più ricchi e Cda “armato”
Monte dei Paschi di Siena porta in assemblea il 4 febbraio 2026 una svolta su dividendi, b...
07/01/2026
Banco BPM, si sfila il patto italiano: e il “terzo polo” riparte
La Fondazione CR Lucca riduce la quota e il patto “italiano” in Banco BPM scende al 5,93%....
07/01/2026
Borse europee in chiaroscuro: Milano giù, Francoforte cresce
Chiusure delle Borse europee: Piazza Affari debole, Dax in rialzo, spread in aumento. Petr...
07/01/2026
Rottamazione quinquies, AdER scopre le carte: ecco le prime istruzioni
Rottamazione quinquies 2026: l’AdER pubblica le prime istruzioni operative. Avvio imminent...
07/01/2026
Pressione fiscale in calo nel terzo trimestre 2025, cresce il potere d’acquisto. Benzina ai minimi dal 2022
Nel terzo trimestre del 2025 la pressione fiscale scende e migliora la capacità di spesa d...
07/01/2026
Daikin Italy, Hiroshi Shimada nuovo ceo e presidente: al via una fase di consolidamento e crescita
Daikin Air Conditioning Italy ha annunciato la nomina di Hiroshi Shimada come nuovo ceo e ...
Trovati 122 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia