Somec: commessa da 23 milioni di dollari per la controllata statunitense Fabbrica LLC

- di: Daniele Minuti
 
Somec ha rilasciato un comunicato ufficiale con cui annuncia che la propria controllata statunitense Fabbrica LLC si è aggiudicata una nuova commessa relativa ad un edificio di 34 piani a New York, per un valore complessivo che supera quota 23 milioni di dollari.

Somec: commessa da 23 milioni di dollari per Fabbrica LLC

La nota specifica che il contratto riguarda la progettazione, la produzione e l'installazione di oltre 12.000 metri quadrati di facciate continue su misura destinate ad una nuova costruzione che sorgerà sulla Ninth Avenue della Grande mela: la controllata di Somec fornirà da subito assistenza alla progettazione per quanto riguarda la realizzazione dell'edificio, venendo coinvolta con il proprio team di specialisti fino all'installazione finale delle facciate, attualmente programmata per il terzo trimestre del 2024.

Oscar Marchetto, Presidente del Gruppo Somec (nella foto), sottolinea: "Questa commessa, ottenuta in una delle aree più attrattive di Manhattan, ci riempie di orgoglio. Da inizio anno ad oggi Fabbrica si è aggiudicata nuovi ordini per più di 69 milioni di dollari, a dimostrazione della bontà del nostro posizionamento su progetti edilizi di prestigio e soluzioni architettoniche su misura, in cui l’eccellenza del nostro servizio e la credibilità acquisita presso i committenti fanno la differenza. Con queste consapevolezze puntiamo a migliorare ulteriormente la nostra presenza in quest’area geografica, verso obiettivi sempre più sfidanti".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 95 record
16/01/2025
Crisi internazionale e prospettive delle PMI: lo scenario incerto che frena investimenti e...
16/01/2025
Secondo il recente Cerved Industry Forecast le imprese italiane sono pronte a lasciarsi al...
16/01/2025
FOPE chiude il 2024 con ricavi a 73,4 milioni di euro (+10%)
16/01/2025
Sammontana Italia ha annunciato un ambizioso piano di crescita volto a raddoppiare il prop...
16/01/2025
ITA Airways e Lufthansa: una partnership che promette di rilanciare il trasporto aereo ita...
16/01/2025
Le principali borse asiatiche hanno chiuso la seduta del 16 gennaio con segni prevalenteme...
Trovati 95 record