SG Company acquisisce il 51% di Mission to Heart

- di: Daniele Minuti
 
SG Company Società Benefit S.p.A. ha annunciato la sottoscrizione di un accordo vincolante per l’acquisizione del 51% del capitale sociale di Mission To Heart S.r.l. (di cui il 25,5% con acquisto di una quota di partecipazione e altro 25,5% grazie alla sottoscrizione e il versamento di un aumento di capitale sociale a pagamento ad esso riservato).

SG Company annuncia l'acquisizione del 51% di Mission to Heart

La società, nata 3 anni fa a Roma opera nel campo delle strategie di comunicazione integrata fra mondo fisico e digitale, ha chiuso il 2021 con un fattorato da 500.000 euro. L'acquisizione è per il Gruppo SG un'operazione strategica in quanto permette di ampliare il portafoglio prodotti: il management team di Mission to Heart (composto dal CEO e Direttore creativo Alessandro Zuccherofino, dal cofondatore e Direttore Creativo Arnaldo Funaro e da Marco Onorati) guiderà la società anche nei prossimi anni

Davide Verdesca, CEO & Chairman di SG Company Società Benefit (nella foto), ha commentato: "Sono certo che insieme moltiplicheremo il business gestito da MiTH. Il top management di MiTHha un’altissima preparazione ed è da sempre considerato untop player nel settore del digital marketing. Arrivando in casa SG Company, potrà dedicarsi anche a tutti i clienti del Gruppo SG e la sua unicità non potrà che portare grandissime soddisfazioni. L’offerta dei servizi di SG Company cresce in maniera importante come annunciato nel nostro Piano Industriale.

Alessandro Zuccherofino ha aggiunto: "Se c’è una cosa che ha sempre caratterizzato MiTH è andare controcorrente. Lo abbiamo fatto dal punto di vista creativo, diventando un punto di riferimento della comunicazione social. Elo abbiamo fatto dal punto di vista aziendale, continuando a crescere in questi anni così carichi di difficoltà. Adesso, è arrivato il momento di portare la nostra proposta di valore a un livello superiore e SG Company rappresenta il partner più adatto per raggiungere nel modo migliore i nostri obiettivi aziendali e creativi".

Marco Onorati ha dichiarato: "L’unione con SG Company è per noi molto importante perché ci permette di espandere la nostra attività sia in orizzontale che in verticale, consentendoci di poter beneficiare della forza di un gruppo solido, formato da persone con cui già da tempo avevamo degli ottimi rapporti personali".

Arnaldo Funaro ha concluso: "Mi piace pensare che i miei pochi meriti derivino soprattutto dalle persone con le quali lavoro. Entrare in SG Company, quindi, è un merito che voglio condividere con tutte loro e con tre in particolare: Alessandro Zuccherofino e Marco Onorati, imprenditori coraggiosi e capaci di far crescere un’agenzia creativa nel momento storico più difficile degli ultimi anni, e Davide Verdesca, imprenditore visionario col quale condividiamo la voglia di fare una differenza per tutti i clienti che ci danno e ci daranno fiducia".
Notizie della stesso argomento
Trovati 82 record
Pagina
11
17/07/2024
Biogenera: dall’equity crowdfunding alla quotazione, cresce la PMI dei farmaci specifici p...
17/07/2024
Novamarine presenta a Borsa Italiana la comunicazione di Pre-Ammissione su EGM
17/07/2024
EssilorLuxottica acquisisce quota di maggioranza in Heidelberg Engineering
17/07/2024
First Cisl: "Credito al consumo: a maggio tornano a salire i costi in Italia"
17/07/2024
HSBC: George Elhedery raccoglie il testimone di Noel Quinn
Trovati 82 record
Pagina
11
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli