Vivere nella Comunità: Gianmatteo Manghi e Andrea Missori nel Board Esecutivo

- di: Redazione
 
Nella foto, a sinistra Gianmatteo Manghi e a destra, Andrea Missori

Il Board esecutivo della Scuola Politica ''Vivere nella Comunità'', giunta ormai alla quarta edizione del suo ciclo di studi, si arricchisce del contributo di due esponenti di spicco dell'imprenditoria italiana, quali Gianmatteo Manghi (Amministratore Delegato di CISCO Italia) e Andrea Missori (Amministratore Delegato di Ericsson Italia).

Vivere nella Comunità: Gianmatteo Manghi e Andrea Missori nel Board Esecutivo

Entrambe le due società alla cui guida ci sono Manghi e Missori figurano ora come partner dell’iniziativa, nata sotto la spinta dei professori Capaldo, Cassese, Presicci e Boccardelli e che mira alla formazione della futura classe dirigente del Paese.
La scuola politica ''Vivere nella Comunità'', nel volgere di pochi anni, è divenuta, per giudizio unanime, un punto di riferimento assoluto nell'ambito della formazione di alto livello includendo nella governance le più importanti aziende pubbliche e private italiane.

Un progetto unico, in Italia (e che è diventato un esempio per altre iniziative con le stesse finalità) che si fonda su un modello interdisciplinare, apartitico o e gratuito.
Gianmatteo Manghi e Andrea Missori si uniscono così ad un Board Esecutivo che annovera già grandi manager quali Beniamino Quinteri (Presidente Istituto Credito Sportivo), Maximo Ibarra (AD Engineering), Luca Dal Fabbro (Presidente Iren), Paolo Gualdani (AD Milano Investment Partners), Roberto Tasca (Presidente A2A) e Aldo Iaquinta (CEO Aimuw).