Gruppo Rekeep sostiene i dipendenti grazie al progetto "KeepCare Kids"

- di: Daniele Minuti
 

Rekeep conferma ancora una volta la sua vicinanza ai dipendenti con il progetto "KeepCare Kids", un'offerta di vacanze per figli e figlie delle sue persone. L'obiettivo è quello di permettere una migliore conciliazione tra tempi di vita e di lavoro, grazie a campi estivi per ragazzi/e dagli 11 ai 14 anni e centri estivi per bambini/e dai 3 ai 10 anni.

Gruppo Rekeep sostiene i dipendenti grazie al progetto "KeepCare Kids"

campi estivi sono soggiorni gratuiti della durata di una settimana programmati fra giugno e settembre, con ben 19 destinazioni previste in tutto il Paese: dal Parco Nazionale del Gran Paradiso, al Parco Naturale Adamello Brenta, dal Santuario Internazionale dei Cetacei, alla Riviera Romagnola, dal Parco Naturale dell’Uccellina, al Parco Regionale alla Maremma, dal Lago Trasimeno, al Parco Nazionale d’Abruzzo, al Gran Sasso e all’Arcipelago delle Isole Ponziane, dal Gargano, all’Aspromonte fino a Cefalù. Il tutto accompagnato da attività ricreative programmate, come rafting, escursioni, corsi di equitazione, attività sportive e lezioni di sceneggiatura.

 

centri estivi prevedono invece la possibilità per i bambini e le bambine di partecipare gratuitamente e per due settimane a servizi educativi proposti da enti o associazioni referenziate attive nei principali centri urbani in cui il Gruppo è presente (province di Bologna, Modena, Firenze e Venezia).

 

Claudio Levorato, Presidente del Gruppo Rekeep, ha dichiarato: "Crediamo molto nelle iniziative aziendali che offrono soluzioni concrete per le famiglie, in grado di supportarle nella non facile impresa di conciliare tempi di vita privata e impegni di lavoro, fornendo loro un aiuto anche alla luce della difficile situazione economica e sociale attuale, caratterizzata dal rialzo dell’inflazione e dai conseguenti costi affrontati dai lavoratori e dalle lavoratrici negli ultimi mesiPer questi motivi, il nostro Gruppo intende continuare ad investire in progetti di welfare di questo tipo, per supportare il benessere dei nostri dipendenti e per svolgere un ruolo sociale significativo nei confronti delle comunità in cui opera. Siamo molto orgogliosi di poter offrire ai nostri dipendenti e ai loro figli questa opportunità, che ben si inserisce in un più ampio programma di iniziative sociali e di welfare aziendale che portiamo avanti da anni".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 5 record
17/01/2025
Edison, si conferma tra le aziende italiane più attente alla valorizzazione del capitale u...
16/01/2025
Anche i migliori di Harvard faticano a trovare lavoro.
16/01/2025
Presentato oggi al Senato il VI rapporto dell’Osservatorio Domina, documento che svela l’e...
16/01/2025
Per il sedicesimo anno consecutivo, il Gruppo Hera ha ottenuto la certificazione di Top Em...
16/01/2025
Il traguardo della parità occupazionale tra uomini e donne in Italia appare ancora lontano...
Trovati 5 record