Promotica: prosegue anche nel 2023 la collaborazione con Selex Gruppo Commerciale

- di: Daniele Minuti
 
Promotica ha annunciato la prosecuzione anche per il 2023 della partnership con Selex Gruppo Commerciale: la collaborazione, avviata lo scorso anno, vede l'agenzia loyalty operare nel ruolo di General Contractor unico per l’ideazione e gestione del catalogo premi nazionale, per un valore totale che supera gli 11 milioni di euro.

Promotica: prosegue anche nel 2023 la collaborazione con Selex Gruppo Commerciale

Si tratta di un progetto commissionato da Selex Gruppo Commerciale e che proseguirà sino all’11 febbraio 2024, coinvolgendo 6 imprese socie del gruppo (ARCA, DIMAR, GMF, MAXIDI, SUPEREMME, UNICOM), per un numero complessivo di oltre 600 punti vendita. Nel catalogo c'è una folta presenza di prodotti di alta qualità per la casa e per la cucina, oltre a quelli per la cura e il relax della persona, a cui si va ad aggiungere anche una sezione fornita e dedicata a benessere e tempo libero.

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica (nella foto), ha commentato: "Siamo orgogliosi per la fiducia confermata da parte di Selex nei nostri confronti per la realizzazione del catalogo nazionale, che per la seconda volta verrà interamente gestito da noi. Riteniamo che questa operazione ci porti nuova visibilità e autorevolezza nel panorama del settore delle loyalty. Questa campagna e le altre operazioni a carattere nazionale che abbiamo in programma per i prossimi mesi ci confermano come partner principale per la gestione delle attività di fidelizzazione dei grandi nomi della GDO".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 95 record
14/01/2025
UniCredit accelera sulla strada del rafforzamento e della crescita.
14/01/2025
Maire: KT si aggiudica contratto per unità nella bioraffineria di Pengerang, in Malesia
14/01/2025
Un’economia fragile, quella italiana, che nel 2024 si è mossa a piccoli passi (+0,5% del P...
14/01/2025
Unicoop Tirreno e Coop Centro Italia hanno ufficialmente intrapreso un percorso di aggrega...
14/01/2025
Intesa Sanpaolo e Confindustria hanno rinnovato oggi il loro accordo strategico, annuncian...
14/01/2025
L’ultimo rapporto Istat fornisce un’analisi dettagliata dello stato dell’economia italiana...
Trovati 95 record