Osai Automation System: partnership rinnovata con uno dei principali produttori automotive a livello mondiale

- di: Redazione
 
OsaiAutomation System ha annunciato l'acquisizione, da uno dei principali produttori automotive a livello mondiale, di un ordine pari a 3,5 milioni di euro per il rinnovo di una linea completa di assemblaggio e testing di componenti per i veicoli a motore endotermico.

OsaiAutomation System: partnership rinnovata con uno dei principali produttori automotive

La società benefit porterà avanti la partnership assistendo il cliente (leader assoluto nella fornitura di spark plugs per il mercato automotive), nell'evoluzione di un'intera linea innovativa di assemblaggio ed ispezione di candele per applicazioni industriali, realizzate con una formula in ceramica per una migliore resistenza elettrica ed una maggiore robustezza meccanica ai guasti derivanti dall'alta tensione.

Mirella Ferrero, Amministratore Delegato di OsaiAutomation System, ha spiegato: “L’attenzione al cliente, la professionalità e l'esperienza maturata fin dalla collaborazione avviata nel 2017 ha riconosciuto Osaicome consolidato fornitore per l’assegnazione di una nuova linea di assemblaggio, innovativa dal punto di vista progettuale, a conferma della competenza di Osainello sviluppo di sistemi di automazione complessi. Nella realizzazione di questo progetto ad alto contenuto tecnologico Osaisi è avvalsa della competenza e preziosa collaborazione del partner industriale Automazione Industriale B.R.C. S.p.A., facente parte del neo cos5tuito network di realtà imprenditoriali complementari, operante nel settore della robotica e dell’automazione industriale, attraverso cui riuscire a gestire grandi progetti, anche a livello dimensionale. La conoscenza approfondita delle tecniche di processo, dei materiali altamente resistenti ai processi di combustione e delle potenzialità di miglioramento hanno determinato la sinergia necessaria per perseguire il progresso della mobilità globale, attraverso soluzioni efficienti e tecnologiche, in mercati sempre più diversificati”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 60 record
Pagina
1
26/06/2024
Finanza.Tech annuncia l'ingresso in Assofintech
26/06/2024
Gi Group: nel 2023, fatturato a 3,9 miliardi di euro (+6,4%)
26/06/2024
Intermonte: nuovo bond a 8 anni con struttura Floater to Fixed Rate emesso da Goldman Sach...
26/06/2024
Bellini Nautica: approvato il Piano Industriale Consolidato 2024-2027
26/06/2024
Racing Force completa con successo l’aumento di capitale
Trovati 60 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli