• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

OPA Tod’s: Consob approva il documento di offerta presentato da Crown Bidco

- di: Barbara Bizzarri
 
OPA Tod’s: Consob approva il documento di offerta presentato da Crown Bidco

Crown Bidco ha reso noto che la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, Consob, con la delibera del 21 marzo 2024 ha approvato il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa dall’Offerente ai sensi degli articoli 102 e seguenti con oggetto 9.255.498 azioni ordinarie di Tod’s, rappresentative del 27,968% del capitale sociale. Il Documento di Offerta sarà pubblicato oggi e messo a disposizione del pubblico per la consultazione.

OPA Tod’s: Consob approva il documento di offerta presentato da Crown Bidco

Previa pubblicazione del Documento di Offerta, il periodo di adesione all’Offerta concordato con Borsa Italiana avrà inizio alle 8:30 del 25 marzo 2024 e terminerà alle 17:30 dell’8 maggio 2024, salvo proroghe del Periodo di Adesione in conformità alla normativa applicabile.

L’8 maggio 2024 rappresenterà, quindi, l’ultimo giorno per aderire all’Offerta, ferma restando l’eventuale Riapertura dei Termini. Il quinto giorno di borsa aperta successivo alla data di chiusura del Periodo di Adesione, ossia il giorno 15 maggio 2024, l’Offerente pagherà a ciascun azionista che abbia aderito all’Offerta nel corso del Periodo di Adesione un corrispettivo pari a Euro 43,00 per ciascuna azione portata in adesione all’Offerta e, qualora ne ricorrano i presupposti, il Periodo di Adesione sarà riaperto per cinque giorni di borsa aperta consecutivi a decorrere dal giorno di borsa aperta successivo alla Data di Pagamento e, dunque, salvo proroghe del Periodo di Adesione, per le sedute del 16, 17, 20, 21 e 22 maggio 2024 dalle 8:30 alle 17:30, ora italiana.

In tale ipotesi, il 22 maggio 2024 rappresenterà, pertanto, l’ultimo giorno per aderire all’Offerta. In caso di Riapertura dei Termini, il pagamento del Corrispettivo per le azioni portate in adesione all’Offerta durante il periodo di Riapertura dei Termini avverrà il quinto giorno di borsa aperta successivo alla data di chiusura del periodo di Riapertura dei Termini, ovvero il giorno 29 maggio 2024, salvo proroghe del Periodo di Adesione. 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 102 record
Pagina
3
19/12/2025
Borse europee vivaci: rally leggero, BoJ scuote i tassi
Europa chiude in rialzo nel clima pre-Natale: BoJ alza i tassi, rendimenti in crescita, sp...
19/12/2025
Del Vecchio raddoppia nei media: 30% del Giornale e sprint su Qn
Leonardo Maria Del Vecchio entra con il 30% ne Il Giornale e punta alla maggioranza di Qn/...
19/12/2025
Mps e Mediobanca, il risiko dei soci che può cambiare la finanza
Mps e Mediobanca al centro di un duro confronto tra grandi soci: il piano Lovaglio, le res...
19/12/2025
Bonus paritarie 1.500 euro: chi lo prende e cosa cambia nel 2026
Voucher fino a 1.500 euro per studenti delle scuole paritarie con ISEE fino a 30mila euro....
19/12/2025
Scuola, stop all’Imu per le paritarie: chiarito il regime fiscale nella legge di Bilancio 2026
Agidae: «Si rimargina una ferita profonda». La norma riduce il contenzioso e rafforza la s...
19/12/2025
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
Trovati 102 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720