Novamarine: accordo con Brunswick Marine per la distribuzione dei tender della linea "Navy"

- di: Redazione
 
Novamarine ha siglato un accordo strategico con la società belga del Gruppo Brunswick Marine finalizzato all'equipaggiamento da parte della distributrice di marchi di imbarcazioni e prodotti in ambito navale della nuova linea di produzione "Navy" di Novamarine nelle loro diverse forme (fuori bordo, a benzina, elettrici).

Novamarine: accordo con Brunswick Marine per la distribuzione dei tender della linea "Navy"

Un'intesa che prevede che i distributori Mercury, di cui il Gruppo Brunswick Marine si avvale, distribuiscano i tender della nuova linea nei mercati in cui presente.

Si tratta di tender di dimensioni che vanno dai 2,70 ai 7,80 metri, presentati in anteprima al Salone di Genova e capaci di rispondere alla richiesta di mercato di imbarcazioni che siano piccole e maneggevoli, mantenendo però robustezza e design classico di Novamarine.

Francesco Pirro, Presidente e Amministratore Delegato di Novamarine (nella foto), ha così commentato: “Abbiamo riscontrato grande interesse nel corso del Salone di Genova, per i nostri nuovi modelli Navy by Novamarine, grazie anche allo stand che abbiamo allestito insieme a Mercury per l'occasione. Queste imbarcazioni, sia per l'elevata qualità dei materiali utilizzati che per la nuova chiglia in alluminio, si configurano come eccellenti competitor nel segmento dei modelli tender. Aver ottenuto la fiducia di un distributore del calibro di Brunswick Marine, che annovera tra i suoi prodotti di punta quelli targati Mercury e non solo, e poter contare sulla sua collaborazione per valorizzare sul mercato il nostro prodotto, è già di per sé una conferma del potenziale strategico del nostro nuovo lancio. Siamo fiduciosi di riuscire ad ampliare notevolmente la nostra clientela, considerando anche la praticità dei nuovi Navy, che sono imbarcazioni inferiori agli 8 metri, particolarmente maneggevoli e che permettono di non rinunciare al confort e al tradizionale design che distingue i nostri Novamarine”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 78 record
28/11/2024
La Borsa di Tokyo si rialza dopo un avvio in calo.
28/11/2024
Banca Ifis, un impegno costante per il sociale: dalla ricerca medica alla solidarietà
28/11/2024
E-Distribuzione e la Banca europea per gli investimenti siglano la prima tranche da 250 mi...
27/11/2024
L'Italia si conferma leader nella promozione dei prodotti agricoli europei, grazie alla su...
27/11/2024
L’assemblea dei delegati della Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabil...
Trovati 78 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli