• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Uccide moglie e figlio nel Beneventano, Salvatore Ocone ha confessato

- di: AdnKronos
 
Dopo un'ora e mezza di interrogatorio. La Procura ha emesso un decreto di fermo per duplice omicidio
Ha confessato nella notte, dopo un'ora e mezza di interrogatorio, Salvatore Ocone, operaio 58enne ritenuto l'autore del femminicidio della moglie Elisa Polcino e dell'omicidio del figlio 15enne Cosimo.

Il primo delitto è avvenuto in casa a Paupisi, in provincia di Benevento, mentre il corpo senza vita del minore è stato ritrovato in serata in auto a Ferrazzano (Campobasso), dopo una fuga di 70 chilometri.

È ricoverata in fin di vita la figlia 16enne della coppia, ricoverata alla Neuromed di Pozzili, in provincia di Isernia. A confermare le ammissioni di Ocone è stato il procuratore Gianfranco Scarfò, all'uscita dalla caserma dei Carabinieri al termine dell'interrogatorio. La Procura di Benevento ha emesso un fermo per duplice omicidio pluriaggravato, tentato omicidio e sequestro di persona.
 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 20 record
Pagina
4
05/01/2026
Exail Technologies, ordine da 40 milioni di euro per diverse centinaia di droni subacquei
05/01/2026
Maduro, Cuba 'ultima difesa' da attacco Usa: morti 32 agenti dell'Avana
Trovati 20 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia