MTD: perfezionata acquisizione del business degli aghi penna e dei glucometri Ypsomed

- di: Redazione
 

Medical Technology and Devices ha perfezionato l'operazione di acquisizione dei business di aghi penna e dispositivi per il monitoraggio glicemico di Ypsomed.

MTD: perfezionata acquisizione del business degli aghi penna e dei glucometri Ypsomed

In questo modo MTD va a rafforzare la sua posizione come secondo player mondiale nella produzione di aghi penna, confermando l'impegno nel voler fornire soluzioni innovative per l'autocura e per l'uso professionale: il Gruppo integrerà quindi il business di agi penna Ypsomed nella sua rete di produzione e distribuzione in Europa, portando la capacità produttiva complessiva a oltre 2,5 miliardi.

L'acquisizione di Ypsomed consentirà di raggiungere 3 miliardi di nuovi consumatori, aprendo le porte a nuovi mercati strategici e ad elevata crescita come Cina e India, oltre a rafforzare la presenza del Gruppo nei mercati chiave del Nord America, della Francia e della Germania.

Charles Bouaziz, CEO di MTD, ha dichiarato: “Il completamento di questa acquisizione segna un momento di trasformazione per il Gruppo MTD. Integrando le attività di Ypsomed nel settore degli aghi penna e del monitoraggio della glicemia, consolidiamo la nostra posizione di leader globali nella cura del diabete e ci affermiamo come il secondo produttore mondiale di aghi penna. Questa operazione strategica migliora la nostra capacità di fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti ed espande la presenza del Gruppo nei mercati chiave.                                                                 Gli investimenti significativi sottolineano l’impegno volto a ottimizzare le nostre attività, mantenendo al contempo i più alti standard qualitativi. Siamo entusiasti delle opportunità offerte da questa operazione e restiamo focalizzati sul migliorare il futuro della cura del diabete”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 75 record
Pagina
10
07/01/2025
La crescita organica ha permesso a Plenitude, controllata di Eni, di rafforzare propria ca...
07/01/2025
Le principali borse asiatiche nella seduta odierna hanno mostrato segnali di ripresa, con ...
07/01/2025
L’Eurozona chiude il 2024 con segnali contrastanti: mentre la crescita economica rimane de...
07/01/2025
Il 70% delle imprese italiane sta subendo gli effetti negativi delle oscillazioni dei prez...
07/01/2025
L’Italia ha raggiunto un primato significativo nell’Unione Europea: nel 2023, il numero di...
06/01/2025
Le borse europee inaugurano il 2025 con un rally trainato dai titoli tecnologici, di lusso...
Trovati 75 record
Pagina
10
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli