• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Mare Group ammessa su Euronext Growth Milan

- di: Redazione
 
Mare Group ammessa su Euronext Growth Milan
Mare Group ha ufficialmente ottenuto l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan, con data di inizio prevista per martedì 28 maggio 2024, con capitalizzazione di 42.175.000 euro.

Mare Group ammessa su Euronext Growth Milan

La nota specifica che è stato concluso con successo il collocamento di 2.050.000 Azioni per una raccolta di 7.175.000 di euro (3,50 euro per Azione), dopo aver registrato una domanda complessiva superiore a 10 milioni di euro.

Chi è diventato azionista nell’ambito del collocamento e che deterrà queste azioni per un periodo continuativo di 12 mesi da oggi, avrà diritto all'assegnazione gratuita di azioni ordinarie della società di nuova emissione a titolo di premio (un bonus share ogni quattro azioni).

Il flottante sarà pari al 21,79% (assumendo l’integrale assegnazione delle Bonus Share il flottante sarà pari al 24,98%).

Antonio Maria Zinno
, Amministratore Delegato di Mare Group, ha commentato: “Siamo estremamente soddisfatti della forte manifestazione di interesse ricevuta dal mercato, che ha apprezzato il nostro percorso di crescita e le prospettive strategiche presentate durante il roadshow. Ringraziamo Borsa Italiana per il provvedimento di ammissione, che ci gratifica e ci consente di accedere alla comunità finanziaria dell’Euronext Growth Milan. Intendiamo contribuire alla crescita del mercato con la dedizione e la professionalità che da sempre caratterizzano il progetto imprenditoriale di Mare Group S.p.A.”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 93 record
02/12/2025
Borse Ue miste, Milano tiene e brillano Lottomatica e Generali
Borse europee miste il 2 dicembre 2025: Milano chiude in lieve rialzo con Ftse Mib sostenu...
02/12/2025
Consap e Gruppo BCC Iccrea: accordo per promuovere la diffusione dei Fondi Studio e Prima Casa
Consap e Gruppo BCC Iccrea: accordo per promuovere la diffusione dei Fondi Studio e Prima ...
02/12/2025
Intesa Sanpaolo sostiene la crescita di Yachtline 1618 con un finanziamento da 35 milioni
Intesa Sanpaolo sostiene la crescita di Yachtline 1618 con un finanziamento da 35 milioni
02/12/2025
Moody’s promuove il Lazio: rating migliorato a Baa2 con outlook stabile
Rocca: «Più credibilità internazionale». Righini: «Ridotto un debito mostruoso»
02/12/2025
Nuove imprese in ripresa: nel 2024 nascono 152mila attività (+5,7%)
Il rapporto Inapp fotografa un’Italia che prova a riattivare la spinta imprenditoriale
Trovati 93 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720