La SIA presenta la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

 
FOTO: lasia.it

La SIA
ha annunciato di aver presentato la domanda per l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

La SIA presenta la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

Grazie alla sua spinta verso l'innovazione, la Società ha registrato una crescita di 36 punti percentuali del Valore della Produzione nel triennio 2020-2022, salito a 15,5 milioni di euro nell'ultimo esercizio, con un EBITDA Margin al 22,6% e un backlog al 31 marzo di 21,1 milioni.

La
 data di rilascio del provvedimento di ammissione da parte di Borsa Italiana è prevista per il 7 agosto 2023, quella di inizio delle delle negoziazioni su Euronext Growth Milan è prevista invece per il 9 agosto 2023. Il collocamento delle Azioni oggetto dell’Offerta è stato realizzato ad un prezzo di 3,6 euro per azione.

Maurizio Ciardi, Amministratore Delegato e Presidente di La SIA (nella foto), ha commentato: "Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo traguardo, che segna un punto di svolta per la nostra Società, focalizzata sin dalla nascita sulla progettazione di infrastrutture critiche nei mondi telco, mobility, civil ed energy. I proventi rinvenienti dall’IPO consentiranno di velocizzare il raggiungimento dei nostri obiettivi industriali, che mirano anzitutto all’attrazione di nuovi talenti ed al potenziamento degli investimenti in ricerca e sviluppo - anche a mezzo di partnership o acquisizioni di spin-off accademici. Questi elementi strategici, unitamente alla nostra organizzazione efficiente e ad una già costante tensione all’innovazione, ci consentiranno di poter meglio soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che ci aspettiamo subiranno un’ulteriore accelerazione con il deployment dei progetti legati al PNRR".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 89 record
15/01/2025
Le borse asiatiche hanno mostrato andamenti contrastanti nella seduta odierna, mentre gli ...
15/01/2025
La Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ha avviato un’azione legale ...
15/01/2025
Il governo italiano ha presentato un disegno di legge volto a contrastare le recensioni fa...
15/01/2025
L’industria italiana continua a soffrire con un calo dell'1,5% nella produzione industrial...
15/01/2025
La Commissione Europea ha espresso preoccupazione per i ritardi nell’implementazione del P...
14/01/2025
I mercati finanziari europei hanno registrato una giornata positiva, con il FTSE MIB di Mi...
Trovati 89 record