The Italian Sea Group istituisce il "TISG Bonus Mamma"

- di: Redazione
 
The Italian Sea Group ha annunciato l'istituzione di un'iniziativa denominata "TISG Bonus Mamma": si tratta di un'agevolazione, il cui lancio era stato anticipato in occasione dell'8 marzo, ed è riservata alle collaboratrici (al momento nel gruppo lavorano 120 donne, 30 delle quali sono madri) assunte a tempo indeterminato, mamme di bambini al di sotto dei 6 anni.

The Italian Sea Group istituisce il "TISG Bonus Mamma"

Il contributo avrà il valore di 150 euro e sarà corrisposto mensilmente dall'aprile di quest'anno, dalla nascita fino al compimento del sesto anno di età dei figli.

Giovanni Costantino, fondatore e Amministratore Delegato di TISG (nella foto), ha commentato: "L’istituzione del “TISG Bonus Mamma” nasce per riconoscere a tutte le madri il grande impegno e la costante dedizione che apportano quotidianamente in Azienda. Questa nostra iniziativa, in linea anche con le priorità sociali ed economiche del nostro Paese rivolte a mitigare il calo della natalità, è un investimento sul futuro, l’inizio di un percorso che vede il nostro Gruppo a fianco di tutte le donne e le loro famiglie".

Un'iniziativa che si somma ad altre a sostegno dei lavoratori del Gruppo, come "The Italian Sea Group Young Award" (premio in denaro per i giovani dipendenti under 30) e il "TISG New Gen" (progetto per l’inserimento di neo diplomati e neo laureati).

Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli