• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Miss Italia, esce “I Miss Italy”, il calendario in collaborazione con il Codacons

- di: Redazione
 
Miss Italia, esce “I Miss Italy”, il calendario in collaborazione con il Codacons
S'intitola ''I Miss Italy'' (copyright titolo by Patrizia Mirigliani, nella foto), il calendario 2025 di Codacons e Miss Italia ideato e firmato da Tiziana Luxardo. 12 ''immagini surreali'' che raccontano ''i pezzi'' che stiamo perdendo del nostro Paese, con protagoniste 8 Miss capitanate da Ofelia Passaponti, Miss Italia 2025. Si tratta di 12 scatti nei quali, dentro una vecchia valigia in partenza dalla nostra realtà territoriale, la classica bellezza si contrappone a foto di comunicazione più moderna evidenziando la necessità di trovare un equilibrio tra modernità e tradizione.

Miss Italia, esce “I Miss Italy”, il calendario in collaborazione con il Codacons

Il messaggio di questo progetto “è che, se è giusto che i nostri valori debbano andare nella direzione di un nuovo modello di italianità capace di rappresentare una società in trasformazione, è
altrettanto importante non dimenticare le nostre tradizioni ed essere una sorta di conservatori progressisti legati al passato ma proiettati nel futuro". Spiega Tiziana Luxardo: ''ho usato la mia tradizione fotografica legata alla bellezza per raccontare pezzi del nostro Paese che stiamo perdendo. Bisogna preservare l'arte, l’artigianato, l’agricoltura, la pesca, le nostre spiagge, le nostre industrie, dalla moda al design, insomma dobbiamo conservare la nostra identità storica culturale che è sempre stato il nostro valore aggiunto e ha reso il nostro Paese famoso nel mondo”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 26 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 26 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720