• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

GELLIFY cresce nella digitalizzazione industriale entrando in ARAD e TEMSI

- di: Daniele Minuti
 
GELLIFY cresce nella digitalizzazione industriale entrando in ARAD e TEMSI

GELLIFY annuncia l’ingresso nel capitale di ARAD e TEMSI, due società italiane attive nello sviluppo di progetti digitali e nella consulenza strategica per l’impresa: un nuovo passo per la crescita del Gruppo, che conferma la sua posizione come polo di riferimento per l’innovazione su scala globale.

GELLIFY cresce nella digitalizzazione industriale entrando in ARAD e TEMSI

Una nuova collaborazione con cui si punta a espandere il raggio d'azione dell’azienda, fornendo un'esperienza di innovazione completa e integrata per le organizzazioni pubbliche e private, supportandole in ogni fase del loro percorso di trasformazione digitale, dalla strategia all'esecuzione.

Francesco Ferri, Amministratore Delegato di GELLIFY (nella foto), ha dichiarato: "Sono entusiasta di annunciare l’entrata di ARAD e TEMSI nell’ecosistema GELLIFY: queste due partnership industriali ci consentiranno di espandere significativamente il nostro portafoglio di servizi e rappresentano un passo importante nella nostra missione di offrire soluzioni sempre più complete e specializzate ai nostri clienti, l'ingresso di ARAD ci permetterà di consolidare in particolare la nostra presenza nei settori del lusso, della moda e del design. Grazie alle competenze e all'esperienza di ARAD, saremo in grado di offrire servizi di digital transformation su misura per questi settori, contribuendo così a posizionare GELLIFY come leader nell'innovazione tecnologica in questi mercati creativi e dinamici. D'altra parte, la partecipazione in TEMSI rappresenta un'opportunità straordinaria per espandere i nostri servizi di ottimizzazione dei processi in un'ottica ‘lean’, mirando a ridurre i costi e migliorare l'efficienza operativa dei nostri clienti con focus particolare in ambito beni di consumo/grande distribuzione e manifatturiero".

Andrea Moretti, Managing Partner di ARAD Digital, ha aggiunto: "ARAD Digital è nata con l’idea di creare un gruppo di lavoro composto dai migliori esperti del mondo del digitale, in modo da incidere in maniera significativa nei business dei nostri clienti, aiutandoli ad accelerare la loro crescita. Grazie a questa partnership strategica con GELLIFY, sarà possibile generare ancora più valore per le aziende che collaborano con noi, grazie alla possibilità di offrire una gestione end-to-end di qualsiasi tipo di progetto in ambito digitale, dalla definizione della value proposition all’implementazione dei processi applicativi e relative soluzioni software".

Maria Laura Albini, Partner di ARAD Digital, ha dichiarato: "Ogni importante decisione di business dovrebbe essere presa avendo sempre come punto di partenza il cliente, con i suoi bisogni, le aspettative e i desideri ed è proprio da questa consapevolezza che è nata la collaborazione strategica tra ARAD e GELLIFY. L’obiettivo è quello di offrire un servizio ancora più personalizzato e completo, grazie ad esperti di settore e tecnologie all’avanguardia. La partnership permetterà, infatti, a entrambe le nostre realtà di valorizzare i propri ecosistemi, generando un impatto effettivo e positivo sull’operatività giornaliera delle rispettive aziende clienti".

 
Roberto Fasani, General Manager di TEMSI, ha concluso: "Dopo 45 anni di un percorso ‘solitario’, finalmente abbiamo incontrato le persone che cercavamo da tempo. GELLIFY e TEMSI avviano insieme un nuovo percorso, la cui linea guida è quella di integrare l’innovazione tecnologica con la concretezza dei risultati, per supportare gli imprenditori del futuro".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 117 record
Pagina
4
17/12/2025
BoJ verso lo 0,75%: il Giappone alza i tassi di interesse
La Bank of Japan valuta tassi allo 0,75%, massimo da 30 anni. Inflazione al 3%, yen sotto ...
16/12/2025
Borse Europa vivaci ma in rosso: pace, Fed e petrolio giù
Chiusura negativa per le Borse europee il 16 dicembre 2025: Milano cede, difesa sotto pres...
16/12/2025
Manovra, maxi-emendamento riscrive le regole: Tfr, pensioni e imprese
La manovra cambia volto con il maxi-emendamento: Tfr ai fondi con silenzio-assenso, strett...
16/12/2025
Manovra 2026, Tobin Tax e PEX: scossa al mercato dei capitali
Tobin Tax raddoppiata, nuove regole PEX su dividendi e capital gain e riforma del TUF: eff...
16/12/2025
Imu, oggi scade il pagamento della seconda rata
Oltre 26 milioni di contribuenti coinvolti, gettito stimato intorno agli 11 miliardi
16/12/2025
L’Italia degli alberghi: una potenza europea spesso sottovalutata
C’è un’Italia che non fa rumore, ma che ogni giorno tiene in piedi una parte decisiva dell...
Trovati 117 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720