Fervi Group avvia il programma di wellbeing aziendale "Benessere organizzativo"

- di: Redazione
 

L'obiettivo è quello di aumentare il benessere dei dipendenti, creando un atmosfera organizzativa più stimolante e inclusiva. Lo strumento: il programma di wellbeing aziendale denominato "Benessere organizzativo". È così che Fervi Group punta a rispondere alle esigenze dei suoi lavoratori, favorendo contestualmente la scelta genitoriale con iniziative come un bonus di 2.000 euro per chi ha aver i neogenitori.
A questo si aggiungono possibilità di avere orari di lavoro flessibili e house working, in modo da legare al meglio esigenze professionali e familiari.


Fervi Group avvia il programma di wellbeing aziendale "Benessere organizzativo"

Il programma prevede incentivi per i neo papà (bonus di 10 giorni aggiuntivi di congedo parentale retribuito), in modo da promuovere la parità di genere, o per chi ha appena conseguito di titolo di studio (da 500 euro per il diploma di Scuola media superiore ai 1.000 euro per la Laurea),

 

Guido Greco, Amministratore Delegato Fervi Group (nella foto), ha commentato: “Noi di Fervi Group mettiamo i dipendenti al centro della governance aziendale. In un contesto economico e sociale che sta profondamente cambiando, diventa sempre più importante per le imprese riuscire a valorizzare le proprie risorse umane, attraverso politiche tese a incrementare il loro benessere e l’equilibrio lavoro-famiglia. Con il nostro programma “Benessere organizzativo” puntiamo a migliorare la soddisfazione, la serenità e le performance dei nostri collaboratori, ma anche l’employer branding, essenziale per attrarre e trattenere i migliori talenti”.

Notizie della stesso argomento
Trovati 5 record
20/06/2024
Unioncamere-Almalaurea: "Difficile "trovare" un laureato su due"
20/06/2024
TLC: Asstel e ELIS insieme per formazione e inserimento dei giovani
19/06/2024
Nel 2023 creati 445mila posti di lavoro in più rispetto al 2022 (+3,5%)
14/06/2024
Carrefour Italia ottiene la certificazione per la Parità di Genere da Bureau Veritas
14/06/2024
Intesa Sanpaolo: accordo coi sindacati per estendere la sperimentazione su smart working e...
Trovati 5 record
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli