EY perfeziona l'acquisizione di IPQ Tecnologie

- di: Daniele Minuti
 
EY ha annunciato il perfezionamento dell’acquisizione di IPQ Tecnologie S.r.l., storica società di consulenza specializzata nell’assistenza e nell’implementazione di modelli organizzativi certificabili richiesti dall’applicazione di normative cogenti e volontarie.

EY perfeziona l'acquisizione di IPQ Tecnologie

Un'operazione che permetterà a EY di consolidare e rafforzare il posizionamento nel mid-market su tutto il territorio del nostro Paese, integrando i servizi già forniti dalla divisione Financial Accounting Advisory Services (con oltre 360 professionisti dislocati negli uffici di Milano, Brescia, Verona, Treviso, Reggio Emilia, Bologna, Roma, Firenze, Perugia e Napoli). Con questa integrazione il cliente potrà accedere a servizi specialistici sempre più completi, integrati e focalizzati a migliorare l’efficienza della sua organizzazione per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più attento e selettivo.

Franco Albertini, Danilo Pozzi e Mauro Pastori, soci di IPQ Tecnologie S.r.l., hanno commentato: “Portare la nostra storia e la nostra esperienza più che trentennale nel campo della consulenza e della certificazione all’interno di un player internazionale tra i più affermati nel suo settore, non può che inorgoglirci, innanzitutto per essere stati scelti e soprattutto per avere la possibilità di continuare ad operare nel mercato seguendo quei valori di attenzione al cliente che ci hanno contraddistinto nel tempo e che abbiamo ritrovato nell’organizzazione di EY. La fidelizzazione del cliente è sempre stato il faro guida per il nostro sviluppo. In EY siamo certi che facendo confluire le nostre competenze tecniche alle notevoli professionalità già presenti, sapremo dare un contributo fattivo alla generazione di valore per i clienti, per i collaboratori e per tutte le parti interessate”.

Paolo Zocchi, EY Private Leader di EY in Italia, ha aggiunto: "Questa operazione permette a EY Private di rafforzare la propria presenza sul territorio lombardo, grazie a una nuova sede a Monza, nel cuore della Brianza, e ad un team che si consolida di 40 professionisti con un alto livello di seniority. Con le competenze di IPQ saremo in grado di dare un supporto sempre più concreto e integrato alle aziende di oggi che, in un contesto in continua evoluzione come quello attuale, stanno affrontando una profonda trasformazione nel modo di fare impresa, manifestando una maggiore attenzione ai temi dello sviluppo etico e sostenibile”.

Notizie della stesso argomento
Trovati 81 record
Pagina
13
16/07/2024
Intesa Sanpaolo, Neva entra nel capitale Bio4Dreams
16/07/2024
ABK Group: con la tecnologia FullVein3D, commessa da 10 milioni negli USA
16/07/2024
Intesa Sanpaolo sostiene il progetto Cantine ABFV Italia: finanziamento da oltre 4 milioni
16/07/2024
Confcommercio: "Inflazione ferma a giugno, ma restano elementi di fragilità"
16/07/2024
Mergellina: nasce AFINA Napoli, società che intende progettare l'ampliamento del porto
16/07/2024
Castello SGR: finanziamento da 135 milioni per l'apertura del primo Nobu Hotel italiano
Trovati 81 record
Pagina
13
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli