Cambio di assetto per Eprcomunicazione Holding: l'assemblea ha preso atto delle dimissioni dell’Amministratore unico, Camillo Ricci, nominando un nuovo Consiglio di Amministrazione.
Aldo Iaquinta è stato eletto Presidente, mentre Camillo Ricci assume la carica di Amministratore delegato, con Daniele Albanese, Mauro Isidori e Francesco Ferrante che entrano in Consiglio.
Eprcomunicazione Holding: Aldo Iaquinta eletto presidente, Camillo Ricci AD
Successivamente, la socia Marilena Angelozzi, titolare di una quota del 40% della srl ha venduto:
- Il 20% della srl alla Ma. Pi. Holding Limited società, riconducibile al Sig. Aldo Iaquinta
- Il 10% a Francesco Iacopini
- Il 3,34% a Daniele Albanese
- Il 3,33% a Simone Notargiacomo
- Il 3,33% a Carmine Esposito
La società Reputatio srls, che detiene il 51% delle quote, e i soci Alessia Garberoglio e Francesco Ferrante hanno rinunciato ad esercitare il diritto di opzione.
L’amministratore delegato Camillo Ricci, ha così commentato: “prima di tutto un grazie di cuore alla socia e amica Marilena per il ruolo svolto in questi anni e un pensiero commosso alla memoria del marito, Paolo Palleschi, che ha fondato Eprcomunicazione. Oggi – ha proseguito Ricci - si apre una nuova fase della vita aziendale, con il forte rafforzamento della compagine societaria, grazie all’impegno di un imprenditore di grande successo come Aldo Iaquinta e all’ingresso anche nella holding dei soci di Justbit, con cui è stato avviato un fruttuoso e sempre più intenso processo di integrazione e di lavoro comune. Affrontiamo ora con maggiore slancio gli impegni che ci aspettano per la realizzazione del piano industriale presentato agli investitori, che prevede crescita per linee esterne e il rafforzamento del management. In questo senso nei prossimi mesi verranno ridisegnate tutte le deleghe delle aziende del Gruppo, per accelerare sull’innovazione, favorire il cambio generazionale e l’integrazione di genere e per migliorare ulteriormente la redditività.”.
Il nuovo Presidente Aldo Iaquinta ha dichiarato: “Dopo il periodo di consolidamento che ha seguito la quotazione, durante il quale si è completata l’integrazione tra le attività di relazioni pubbliche e quelle digital, si apre una rinnovata stagione di crescita per il Gruppo, con grande attenzione a tutte le opportunità che il mercato potrà offrire. Su questo stiamo lavorando con grande impegno, valutando le tante ipotesi sul tavolo”.