Acrobatica Group: nel primo trimestre 2024, contratti sottoscritti in crescita del 48,3%

- di: Redazione
 
Il primo trimestre dell'anno si è chiuso con numeri in crescita per EdiliziAcrobatica, che ha reso noto il numero dei contratti sottoscritti nel periodo che va da gennaio a marzo: il dato è passato dai 4.884 contratti del primo trimestre 2023 a 7.241, registrando un aumento del 48,3%.

Acrobatica Group: nel primo trimestre 2024, contratti sottoscritti in crescita del 48,3%

Un dato molto positivo, che riflesse la parallela crescita della mole dei clienti, che nel confronto con lo stesso periodo dello scorso anno ha visto un incremento di 92 punti percentuali.

Anna Marras, CEO di Acrobatica Group (nella foto), ha dichiarato: "Una crescita del 48% del numero dei contratti sottoscritti è la dimostrazione di come le persone che lavorano in Acrobatica, in ogni ruolo, abbiano perfettamente compreso la loro missione che è quella di rendere più belle e accoglienti le case e i monumenti del nostro Paese e di ogni paese in cui operiamo. Questo è ciò che permette al gruppo di crescere costantemente, anche quando vengono a cessare gli incentivi di Stato, e questo è possibile non solo grazie alla nostra tecnica, sostenibile e microinvasiva, della doppia fune di sicurezza ma lo è anche e soprattutto grazie alla formazione continua e all'attenzione costante che dedichiamo alle nostre risorse umane".

Domenico Caputo, Group Sales Director, ha aggiunto: "È con grande soddisfazione che oggi, in un momento non certo facile per il settore dell'edilizia, confermiamo, dati alla mano, che Acrobatica ha continuato a crescere incrementando sia il numero di clienti che quello dei contratti sottoscritti nel primo trimestre 2024. Una crescita non è imputabile ad altro che alla nostra strategia e al nostro modello di business che premia i risultati delle persone stimolandole a crescere e a raggiungere obiettivi sempre più sfidanti che, nonostante ciò, vengono puntualmente superati".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 72 record
08/01/2025
Mondo TV ha annunciato la firma di nuovi importanti contratti con Safe Media
08/01/2025
Il settore bancario italiano è in fermento, e le recenti operazioni strategiche dei princi...
08/01/2025
Dal 9 gennaio 2025, il regolamento europeo 886/2024 introduce un cambiamento significativo...
08/01/2025
Banca Ifis ha lanciato un’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria sulla totalità...
08/01/2025
La Borsa di Tokyo chiude in calo, petrolio in rialzo e valute stabili. Le Borse asiatiche ...
Trovati 72 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli