• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

doValue Spagna acquisisce Team 4 Collection & Consulting S.L.u.

- di: Redazione
 
doValue Spagna acquisisce Team 4 Collection & Consulting S.L.u.
Nella foto, Manuela Franchi, Amministratore delegato doValue

doValue ha ufficializzato l'acquisizione da parte di doValue Spagna di Team 4 Collection & Consulting. controllata del Gruppo Arvato. L'operazione si chiuderà entro la fine dell'anno e mira ad accelerare la strategia di espansione delle proprie attività nella gestione di piccoli crediti non garantiti da parte di doValue Spagna. Si tratta di un segmento in forte espansione a livello regionale e comunitario, capace quindi di alimentare lo sviluppo del business di gruppo.

doValue Spagna acquisisce Team 4 Collection & Consulting S.L.u.

La nota ufficiale specifica che le previsioni per l'acquisizione comprendono la generazione di sinergie immediate, tramite internalizzazione di servizi di outsourcing che al momento doValue Spagna gestisce tramite società esterne. Il Gruppo amplierà così la sua base clienti anche verso quelli non bancari, circa un quarto degli asset gestiti da Team4, che continuerà a servire i clienti  del Gruppo Arvato e delle sue multinazionali che operano in Spagna.

Mariano Chemes
, CEO di doValue Spagna, ha commentato: "Siamo entusiasti delle opportunità offerte da questa acquisizione. Riteniamo che l'esperienza del Team 4, combinata con la nostra strategia più ampia, ci posizioni in modo ideale per capitalizzare la crescente domanda di mercato in Spagna di NPL non garantiti e accelererà la strategia di diversificazione di doValue in Spagna. Ci impegniamo a coltivare questa nuova partnership per ottenere un maggiore successo e fornire valore ai nostri clienti e stakeholder.”
Notizie dello stesso argomento
Trovati 102 record
Pagina
1
14/12/2025
I grandi numeri del calcio: business, soldi e proprietà in Serie A
Il calcio è diventato un business globale da miliardi: investitori stranieri, club italian...
14/12/2025
Tether sfida Exor: Juve resta salda nelle mani degli Agnelli
Offerta miliardaria di Tether per la Juventus respinta da Exor. Elkann ribadisce il contro...
14/12/2025
Più tredicesime, ma Natale prudente: più viaggi e meno regali
Tredicesime in crescita a 52,5 miliardi, ma il Natale è prudente: meno regali, più viaggi,...
14/12/2025
Iva fantasma in Italia: 25 miliardi nel 2023, l’Ue alza la voce
Nel 2023 in Italia mancano all’appello 25 miliardi di Iva. Il divario resta sopra la media...
14/12/2025
Fumarola (Cisl) sfida Meloni: patto sociale e manovra da rifare
La Cisl in piazza a Roma rilancia la concertazione e chiede un patto sociale su lavoro e c...
13/12/2025
Spread a 67 punti: Italia ai livelli pre-Lehman, svolta fiscale
Spread Btp-Bund ai minimi dal 2008: calano i costi del debito e si aprono margini per tagl...
Trovati 102 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720