Dotstay: al via la partnership con la scuola di design "Domus Academy"

- di: Barbara Bizzarri
 

Dotstay, società attiva nel settore immobiliare come operatore di relocation e property management per locazioni di medio-lungo termine, quotata su Euronext Growth Milan - Segmento Professionale, ha siglato una partnership strategica con Domus Academy, tra le migliori scuole di design al mondo, con l’obiettivo di migliorare la brand awareness tra gli studenti che si trasferiscono a Milano e che rappresentano uno dei target della società.

Dotstay: al via la partnership con la scuola di design "Domus Academy"

Alessandro Adamo, fondatore e Amministratore Delegato di Dotstay, ha commentato: “Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà prestigiosa e affermata come Domus Academy, che ogni anno chiama dall’Italia e dall’estero le più brillanti menti in materia di design. Milano è una città che ha molto da offrire ai giovani e agli universitari, ma è anche complessa quando si tratta di scegliere la location giusta per abitarvi. Ecco perché siamo convinti che questa partnership possa garantire un servizio completo agli iscritti all’istituto, dato cheli accompagniamo passo passo nella selezione dell’immobile che più si addice alle loro necessità, consentendo loro di risparmiare tempo prezioso”.

Grazie all’accordo firmato, Domus Academy si impegna a promuovere tra gli iscritti l’innovativa proposta di Dotstay, che non offre soltanto un servizio di relocation, ma tramite il servizio dell’Angel Tour (da uno, tre o sette giorni) mette a disposizione dei neo trasferiti a Milano un primo amico in città che possa dare una mano nella scelta dell’immobile più adatto alle proprie esigenze. Non solo, con il tour Dotstay include anche il servizio di pick up presso tutti gli aeroporti di Milano, la consegna di una sim card italiana all’arrivo e un servizio di supporto per ottenere con più agilità possibile i documenti necessari alla permanenza in Italia. Oltre a ciò, la società ha da poco attivato un servizio di Concierge, che permette agli studenti che usufruiscono dell’Angel Tour di interfacciarsi per tutta la durata del soggiorno con un assistente a disposizione per esaudire le loro richieste. Gli studenti iscritti al prestigioso istituto milanese avranno diritto a uno sconto del 10% sull'importo della Success fee dell’Angel Tour, previa registrazione sulla piattaforma Dotstay.com e inserimento del codice “DOMUS10” al momento della prenotazione del servizio.

Domus Academy ha iniziato la sua attività nel 1982 a Milano come una delle prime scuole di design post-laurea in Italia ed è stata concepita come un progetto aperto intorno all'esperienza del design e della moda italiani, ricevendo nel corso del tempo numerosi premi e riconoscimenti tra cui il Premio Compasso d'Oro per la qualità della ricerca e dell'approccio accademico e lo Special Badge of Excellence in Learning Experience da The Business of Fashion ed è inclusa nel QS University Ranking by Subject, UI GreenMetric World University Rankings e THE Impact Rankings.

Notizie della stesso argomento
Trovati 56 record
Pagina
8
25/06/2024
Pozzi Milano: Diego Toscani e Fabio Sanzogni acquistano in via personale azioni sul mercat...
25/06/2024
PMI, le "Imprese Vincenti" di Intesa Sanpaolo fanno tappa a Cuneo
25/06/2024
MAPIC 2024: a novembre focus sulle nuove variabili del mercato retail
24/06/2024
AmCham: Stefano Lucchini è il nuovo Presidente
24/06/2024
Claudia Parzani difende Euronext, dopo la proclamazione di uno sciopero
24/06/2024
Findomestic: "Intenzioni d’acquisto al livello più basso degli ultimi 2 anni"
Trovati 56 record
Pagina
8
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli