Deloitte inaugura la sua nuova sede romana in via Vittorio Veneto

- di: Redazione
 

Deloitte ha inaugurato la sua nuova sede a Roma, situata in via Vittorio Veneto 89: una nuova location che diventerà punto di riferimento per le oltre 2.600 persone di Deloitte che lavorano nella Capitale. La sede si trova all'interno di un complesso architettonico progettato nel 1927 dall'architetto Carlo Broggi e che il Gruppo ha restaurato, con un grande focus su sostenibilità e innovazione.

Deloitte inaugura la sua nuova sede romana in via Vittorio Veneto

Uno step importante per Deloitte, segnato dall'inaugurazione alla presenza di Sua Eccellenza e Pro-Prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione, Monsignor Rino Fisichella,  del Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, del Ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il PNRR, Raffaele Fitto, del Capo della Segreteria Tecnica del Sottosegretario di Stato all'Attuazione del programma di Governo, Emilio Scalfarotto, del Presidente del CONI, Giovanni Malagò e del Ceo di Deloitte Central Mediterranean, Fabio Pompei.

A conferma dell'impegno del network sulla sostenibilità, la sede è uno dei pochi edifici storici della città a vantare una triplice certificazione (LEED, BREEAM e WELL), che assicurano i più elevati standard di promozione della salute e del benessere sul posto di lavoro.

La location si compone di 70 sale riunioni, più di 750 postazioni di lavoro e un auditorium per conferenze ed eventi. Il tutto abbracciando un approccio di Hybrid Working, avviato nel 2020 con l'obiettivo di permettere ai dipendenti di alternare momenti di lavoro in presenza e da remoto.

Fabio Pompei, Ceo di Deloitte Central Mediterranean, ha commentato: "Siamo orgogliosi di inaugurare oggi un nuovo capitolo per Deloitte a Roma. Il numero delle persone di Deloitte che lavorano nella capitale è quasi raddoppiato negli ultimi cinque anni e la scelta di trasferire la nostra sede in via Vittorio Veneto riflette la centralità di Roma nella strategia di crescita del network in Italia. Abbiamo deciso di riqualificare un palazzo così iconico per Roma, in una via celebre per la sua mondanità intellettuale e artistica, con l’obiettivo di restituire valore alla città, generando un impatto positivo per il territorio, i nostri clienti e l’intera comunità. Ma non vogliamo fermarci qui: nei prossimi tre anni puntiamo ad assumere altre mille persone, ampliando ulteriormente la nostra presenza in questi spazi pensati per stimolare creatività, innovazione, benessere delle persone e inclusione".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 86 record
10/01/2025
A novembre 2024, l’Istat ha registrato un calo congiunturale delle vendite al dettaglio, s...
10/01/2025
Iren sale ufficialmente al 52,77% del capitale sociale di EGEA Holding
10/01/2025
Le imprese italiane si trovano ora ad affrontare un ulteriore aumento dei costi del gas na...
10/01/2025
Il Manifesto dell’Identità Commerciale di Confcommercio spiega quale ruolo per il commerci...
10/01/2025
Il gruppo italiano Prada sta considerando l’acquisizione di Versace, attualmente di propri...
10/01/2025
La Delfin della famiglia Del Vecchio continua a consolidare la sua posizione strategica ne...
Trovati 86 record