Birò: la soluzione di mobilità elettrica e sostenibile ideale per l'estate

- di: Redazione
 

Il caldo torrido ha colpito l'Italia e fra le tante difficoltà da affrontare, c'è quella degli spostamenti in macchina in cui l'unica salvezza dal sole nelle lunghe code cittadine è l'utilizzo (spesso eccessivo) dell'aria condizionata. A questo ha pensato Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, che offre la soluzione di mobilità sostenibile ideale per spostamenti estivi.

Birò: la soluzione di mobilità elettrica e sostenibile ideale per l'estate

Le dimensioni ridotte e la possibilità di rimuovere le portiere rendono il mezzo pratico come un motorino ma confortevole come una macchina, permettendo a luce e aria di circolare liberamente nelle giornate più afose.

Matteo Maestri, CEO di Estrima, ha dichiarato
“Nel periodo estivo, quando milioni di italiani cercano soluzioni di mobilità che coniughino praticità e sostenibilità, Birò emerge come la scelta ideale. Offre la libertà di spostarsi agilmente tra le affollate località balneari e i pittoreschi borghi italiani, consentendo di godere appieno delle vacanze senza compromettere l'ambiente. La rimozione delle portiere non solo facilita l'accesso alle strade strette e ai vicoli, ma arricchisce l'esperienza di viaggio con una sensazione di libertà e una connessione più diretta con i paesaggi naturali circostanti. Siamo orgogliosi di continuare a promuovere un prodotto che non solo migliora la qualità dei viaggi, ma contribuisce anche a preservare e migliorare l'ambiente che ci circonda".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 8 record
Pagina
2
18/12/2024
Presentato SELENE, progetto finanziato dall’ASI e guidato da ENEA, in collaborazione con i...
17/12/2024
Nasce Digital ACE: Legacoop e CNA insieme per l'innovazione digitale di 7.500 imprese
Trovati 8 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli