• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Azimut amplia la sua presenza in Campania: inaugurata la sede di Salerno

- di: Barbara Bizzarri
 
Azimut amplia la sua presenza in Campania: inaugurata la sede di Salerno
Azimut ha inaugurato una nuova sede a Salerno, in via Roma 33, con un’apertura al pubblico e un ricco programma di seminari dedicati alla protezione del patrimonio e ai servizi per famiglie ed aziende del territorio.

Azimut amplia la sua presenza in Campania: inaugurata la sede di Salerno

Mariangelo Tieri, area manager Sud Italia Azimut Capital Management Sgr, ha commentato: “Questa nuova apertura rappresenta un segno tangibile della nostra vicinanza a questa splendida città e della nostra volontà di continuare a crescere nel territorio. Per questo abbiamo voluto inaugurare gli uffici dando non solo ai clienti ma a tutti i cittadini di Salerno l’opportunità di approfondire, attraverso incontri dedicati, temi chiave per la protezione del patrimonio e per la finanza d’impresa. Il nostro obiettivo è essere un punto di riferimento dove i clienti possano sentirsi ascoltati e supportati nella costruzione del loro futuro, con soluzioni patrimoniali personalizzate che rispondano ai loro bisogni reali”.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di autorità della Città di Salerno, mentre per Azimut erano presenti Matteo D'Ettorre, Amministratore delegato di Azimut Financial Insurance e strategic director di Azimut Capital Management Sgr, e il suo diretto riporto Mariangelo Tieri, area manager Sud Italia di Azimut Capital Management Sgr, oltre ad Antonio Chicca, managing director di Azimut Direct. La nuova sede di Salerno sarà al centro di un'operazione strategica che vede l'inserimento di 6 Financial Partner altamente qualificati, tutti professionisti esperti nel soddisfare le esigenze finanziarie dei clienti. In quest’area spicca il ruolo di Rocco Di Donato, Corporate Specialist dell'intera area Sud. La decisione di ampliare gli uffici risponde alle crescenti esigenze di espansione della Società e dei suoi Financial Partner, coordinati dal team manager Eduardo Spagna Zito, e all'aumento in zona dei clienti privati e delle imprese.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 99 record
Pagina
2
19/12/2025
Inflazione: Giappone e Germania, i numeri che cambiano clima su tassi
Giappone ancora sopra il target BoJ, Germania tra fiducia in calo e prezzi alla produzione...
19/12/2025
Asia in verde tra BoJ e Wall Street, Europa prudente
Borse asiatiche in rialzo, yen sotto i riflettori dopo la BoJ, petrolio e oro osservati sp...
19/12/2025
Bce ferma tassi al 2%: crescita Ue accelera, inflazione in linea
La Bce lascia i tassi al 2% e rivede al rialzo il Pil dell’Eurozona. Inflazione monitorata...
19/12/2025
La Banca del Giappone alza i tassi: fine dell’era “gratis”?
La Banca del Giappone porta i tassi allo 0,75%, massimo da 30 anni. Inflazione al 3%, yen ...
19/12/2025
Wall Street rimbalza: tech in festa, l’inflazione fa l’occhiolino
Wall Street chiude in rialzo: S&P 500 +0,79%, Nasdaq +1,38%. Tech protagonista con Micron,...
18/12/2025
Editoria, Mollicone: “Gedi e Cdr convocati in Parlamento. Sul nome dell’acquirente decide il mercato”
Il presidente della Commissione Cultura ed Editoria risponde alle opposizioni: intervento ...
Trovati 99 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720