Askoll EVA: nuovo ordine da oltre 1,85 milioni di euro da Cooltra

- di: Daniele Minuti
 
Askoll EVA (società che si muove nel campo della mobilità sostenibile sviluppando, producendo e mettendo sul mercato e-bike ed e-scooter) ha annunciato di aver ricevuto un nuovo ordine da parte del leader europeo nel settore della sharing mobility Cooltra, del valore di olre 1,85 milioni di euro e riguardante 650 scooter. 

Askoll EVA comunica di aver ricevuto un nuovo ordine di 650 scooter da Cooltra

Il comunicato ufficiale che annuncia l'affare, chiarisce come l'operazione preveda l'uso della fornitura di scooter (eS2 Sharing) sia in Italia che Francia: il modello in questione è stato progettato per trasportare due passeggeri e rappresenta al momento lo scooter più venduto nel segmento dei veicoli a due ruote con alimentazione elettrica, sia fra i clienti privati che fra le agenzie di e-sharing.

Timo Buetefisch, CEO e co-fondatore di Cooltra, ha commentato: "Askoll è un partner chiave nei piani di crescita di Cooltra. Questo nuovo ordine potenzierà la nostra flotta in Francia e in Italia, rafforzando così la nostra posizione di leader della mobilità sostenibile a due ruote in Europa".

Gian Franco Nanni, Amministratore Delegato di Askoll EVA (nella foto), ha aggiunto: "Il nuovo anno è iniziato sotto i migliori auspici, vista la nuova commessa di oltre 1,8 milioni di euro da parte di Cooltra. I nuovi scooter saranno destinati al rafforzamento della loro flotta in Italia e Francia. Due mercati chiave per Askoll EVA dove ricopriamo un ruolo da top player non solo in ambito sharing ma anche per i canali professional e privato. Non vogliamo assolutamente fermarci qui e per questo stiamo lavorando a nuovi progetti per continuare a porre le basi per la crescita futura, cercando nuovi sbocchi commerciali, come nel caso del recente accordo di distribuzione in Francia per veicoli professional e flotte con E.ZY LOC, un'azienda francese specializzata in scooter elettrici".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 76 record
Pagina
2
10/01/2025
In un panorama di vendite generalizzate sulle principali piazze europee, Piazza Affari si ...
10/01/2025
A novembre 2024, l’Istat ha registrato un calo congiunturale delle vendite al dettaglio, s...
10/01/2025
Iren sale ufficialmente al 52,77% del capitale sociale di EGEA Holding
10/01/2025
Le imprese italiane si trovano ora ad affrontare un ulteriore aumento dei costi del gas na...
10/01/2025
Il Manifesto dell’Identità Commerciale di Confcommercio spiega quale ruolo per il commerci...
10/01/2025
Il gruppo italiano Prada sta considerando l’acquisizione di Versace, attualmente di propri...
Trovati 76 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli