Arras Group ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

 
FOTO: arrasgroupspa.com

Arras Group
ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana l'avvis di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato Euronext Growth Milan, segmento professionale. Ammissione arrivata dopo un collocamento esclusivamente rivolto a investitori professionali e istituzionali, italiani ed esteri, per 1.910.000 azioni ordinarie complessive.

Arras Group ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

Il prezzo di Collocamento è pari a 1,00 euro per Azione Ordinaria, con raccolta complessiva di circa Euro 1,9 milioni di euro e una capitalizzazione di mercato che, all'inizio delle negoziazioni (4 agosto 2023), dovrebbe superare i 5,3 milioni di euro (calcolo sulla base del prezzo di offerta ed esclusivamente sul numero di azioni ordinarie oggetto di ammissione alle negoziazioni), con un flottante quindi del 12,28%.

Nell’ambito del Collocamento saranno emessi1.810.000 Warrant, con un rapporto di conversione di 1 Azione Ordinaria ogni 2 Warrant posseduti ad un prezzo di conversione calcolato sul prezzo di Collocamento, maggiorato del 10% per ogni periodo di esercizio, secondo una crescita composita, ai termini e alle condizioni previste dal Regolamento Warrant.

Enrico Arras, Presidente e Amministratore Delegato di Arras Group, (nella foto), ha commentato: "L’esito positivo del collocamento è un obiettivo importante che ci riempie di orgoglio: testimonia l’apprezzamento degli investitori e del mercato per il nostro modello d’impresa e le elevate potenzialità di crescita. Il nostro è un business florido, destinato a una tipologia di clientela facoltosa, amante del lusso e del benessere, per lo più internazionale, che ci consente una crescita sicura e costante, anche grazie al nostro modello di sviluppo".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 76 record
Pagina
4
20/12/2024
FiberCop è al comando della classifica per margini operativi netti sul fatturato tra le ol...
20/12/2024
Le esportazioni in Italia a ottobre 2024 sono in crescita rispetto a settembre del +1,6%.
19/12/2024
La Cassa Depositi e Prestiti si conferma come perno strategico nello sviluppo economico it...
19/12/2024
Firmato il testo coordinato del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dirigenti d...
19/12/2024
Mercati Europei ed Americani - La giornata si chiude in negativo per Piazza Affari, con il...
19/12/2024
Sesa ha ufficializzato l'acquisto (tramite la controllata Basa Digitale Group) del ramo di...
Trovati 76 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli