Arras Group ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

 
FOTO: arrasgroupspa.com

Arras Group
ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana l'avvis di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato Euronext Growth Milan, segmento professionale. Ammissione arrivata dopo un collocamento esclusivamente rivolto a investitori professionali e istituzionali, italiani ed esteri, per 1.910.000 azioni ordinarie complessive.

Arras Group ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

Il prezzo di Collocamento è pari a 1,00 euro per Azione Ordinaria, con raccolta complessiva di circa Euro 1,9 milioni di euro e una capitalizzazione di mercato che, all'inizio delle negoziazioni (4 agosto 2023), dovrebbe superare i 5,3 milioni di euro (calcolo sulla base del prezzo di offerta ed esclusivamente sul numero di azioni ordinarie oggetto di ammissione alle negoziazioni), con un flottante quindi del 12,28%.

Nell’ambito del Collocamento saranno emessi1.810.000 Warrant, con un rapporto di conversione di 1 Azione Ordinaria ogni 2 Warrant posseduti ad un prezzo di conversione calcolato sul prezzo di Collocamento, maggiorato del 10% per ogni periodo di esercizio, secondo una crescita composita, ai termini e alle condizioni previste dal Regolamento Warrant.

Enrico Arras, Presidente e Amministratore Delegato di Arras Group, (nella foto), ha commentato: "L’esito positivo del collocamento è un obiettivo importante che ci riempie di orgoglio: testimonia l’apprezzamento degli investitori e del mercato per il nostro modello d’impresa e le elevate potenzialità di crescita. Il nostro è un business florido, destinato a una tipologia di clientela facoltosa, amante del lusso e del benessere, per lo più internazionale, che ci consente una crescita sicura e costante, anche grazie al nostro modello di sviluppo".

Notizie della stesso argomento
Trovati 63 record
Pagina
4
01/07/2024
TXT e-solutions acquisisce il 100% del capitale di Refine Direct
01/07/2024
Intesa Sanpaolo lancia dalla Casa Circondariale di Como il nuovo progetto di impresa in ca...
01/07/2024
LMDV Capital entra nel capitale sociale di Leone Film Group
01/07/2024
CACEIS Bank, XXI Monitor di Finanza Immobiliare: comparto dei fondi cresce nonostante l’in...
01/07/2024
Strategic Corporate Finance, nasce la società specializzata THERA Capital
01/07/2024
Mercato digitale, Anitec-Assinform: nel 2023 crescita del 2,1%
Trovati 63 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli