• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Alfonsino avvia i test per il lancio del servizio "Prenotazione tavoli"

- di: Daniele Minuti
 
Alfonsino avvia i test per il lancio del servizio 'Prenotazione tavoli'
Alfonsino continua a innovarsi: la PMI che opera nel segmento del Food Order&Delivery e attiva soprattutto nelle piccole e medie città del nostro Paese, ha rilasciato un comunicato ufficiale con cui annuncia l'inizio dei test per l'introduzione del servizio di "Prenotazione tavoli" come nuova business unit.

Alfonsino avvia i test per il lancio del servizio "Prenotazione tavoli"

È quindi ufficialmente partita la fase di analisi progettuale per l'introduzione di questo progetto, rientrante nell'ambito della strategia di ricerca e sviluppo dell'azienda: si tratta dell'unico esempio simile all'interno del comparto e dovrebbe vedere la luce nelle prossime settimane. Si partirà con un periodo di screening previsto sugli oltre 1.500 partner che fanno parte del mondo della ristorazione e che sono già presenti sulla piattaforma.

Durante il primo step, saranno illustrate tutte le diverse funzionalità dell'iniziativa, con il lancio della versione beta attualmente stimato per l'anno in corso. La nota aggiunge che al momento è previsto che l'analisi dello spazio competitivo e lo screening interessino tutte le regioni in cui Alfonsino opera, mentre il lancio del servizio in beta si concentrerà invece su una ventina di centri selezionati.


Carmine Iodice, CEO di Alfonsino (nella foto), ha così commentato: "Siamo estremamente fiduciosi nella buona riuscita di questa prima fase di progetto, era ormai da tempo che riflettevamo sulla possibilità di esplorare a fondo i vantaggi offerti dalla nostra infrastruttura digitale ed essere i primi a portare questa innovazione al livello di settore è motivo di grande soddisfazione. L’introduzione della prenotazione tavoli potrebbe aprire prospettive molto interessanti in funzione della crescita, permettendoci di usufruire al massimo di una solida base commerciale, costituita da più di 1500 ristoranti, in oltre 60 centri su tutto il territorio nazionale, puntando con decisione per questo mercato alla leadership nelle piccole e medie realtà italiane".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
18/12/2025
Rottamazione quinquies /2: cartelle, domanda e rate fino al 2035
Rottamazione quinquies nella Manovra 2026: debiti 2000-2023, domanda entro il 30 aprile 20...
18/12/2025
Rottamazione quinquies /1: stop pignoramenti, fermi e ipoteche subito
Con la rottamazione quinquies scatta lo scudo fiscale: stop a pignoramenti, ipoteche e fer...
18/12/2025
Società quotate, i conti di banche e assicurazioni brillano
Bilanci semestrali 2025: banche e assicurazioni trainano gli utili delle quotate italiane....
18/12/2025
Wall Street chiude in calo: Nasdaq e S&P 500 frenati dall’AI
Chiusura di Wall Street: S&P 500 e Nasdaq in calo per timori sulla spesa e sul debito lega...
17/12/2025
“Una tassa è una tassa”: IBL contro il balzello di 2 euro sui pacchi
Secondo l’Istituto Bruno Leoni la tassa di due euro sui pacchi sotto i 150 euro è protezio...
17/12/2025
Banca di Asti, stop alla vendita: la contromossa locale di Demartini
Banca di Asti al bivio: Demartini dice no alla vendita ai grandi gruppi e propone un’alter...
Trovati 113 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720