• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Zurich Bank annuncia l’ingresso di sette nuovi consulenti

 
Zurich Bank annuncia l’ingresso di sette nuovi consulenti, entrati nel proprio network di advisory. A pochi mesi dalla nascita e inaugurando il nuovo anno, Zurich Bank conta dunque nella propria rete oltre 1.000 Consulenti Finanziari, confermando la volontà di crescere e consolidare ulteriormente le competenze di advisory.

Fanno il proprio ingresso nella rete Valter Amoroso, ex BCC Alpi Marittime, per l’area Nord Ovest; Federica Lavatelli, precedentemente in Banca Popolare di Sondrio, per l’Area Lombardia; Roberto Giacomelli, ex Azimut, per l’area Nord Est; Massimo Curina, già IW Bank, per l’area Nove; Fabio Magagnoli, da Banca di Bologna, per l’Area Emilia; e Marco Marchese per l’area Sud. Infine raggiunge l’area Nord Est Dario De Nardi, precedentemente in Banca Mediolanum.

“Diamo un benvenuto ai nuovi sette professionisti che rafforzano la nostra squadra e contribuiscono a consolidare le nostre competenze per guardare con fiducia e preparazione alle sfide e alle grandi opportunità del nostro mercato” – ha affermato Federico Gerardini, Responsabile Direzione Commerciale & Wealth Management di Zurich Bank.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
1
19/12/2025
Manovra, da affitti brevi a Rc auto e pacchi: le novità
19/12/2025
Ucraina, prestito a Kiev senza asset russi: cosa prevede l'accordo Ue
19/12/2025
Sparatoria alla Brown University, trovato morto il sospetto killer
19/12/2025
Ucraina, Meloni: "Su accordo Ue prevalso il buonsenso"
19/12/2025
Pellegrino: "Milano Cortina 2026 da portabandiera per chiudere in bellezza, poi voglio la ...
19/12/2025
Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
Trovati 32 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720