Unidata S.p.A. ottiene la qualifica SOA categoria OS19

 
Unidata S.p.A., operatore di Telecomunicazioni, Cloud e servizi IoT, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, comunica di aver ottenuto l’attestazione di qualifica SOA per la categoria OS19 relativo alle aziende che operano nel settore “Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissioni e trattamento”.

L’attestazione SOA, obbligatoria per la partecipazione alle gare d’appalto pubbliche, ha validità quinquennale ed è rilasciata dalle SOA (Società Organismi di Attestazione) autorizzate dall’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) e riconosce la qualità dell’attività svolta da Unidata, in termini di capacità tecnica, economica ed organizzativa, di eseguire opere pubbliche con importi superiori a € 15.494.000, vale a dire corrispondenti alla VIII classifica, la più alta prevista. Inoltre, l’attestazione include la qualificazione per prestazioni di progettazione e costruzione fino alla V classifica, ovvero per importi fino a € 5.165.000.

Renato Brunetti, Presidente e Amministratore Delegato di Unidata, ha commentato: “L’ottenimento dell’attestazione SOA rappresenta un importante passo in avanti nel percorso strategico di crescita di Unidata, visto che ci consentirà di partecipare a tutte le gare pubbliche d’appalto in materia di impianti di reti di telecomunicazione e trasmissioni dati. Siamo pronti a cogliere ulteriori opportunità che si presenteranno, consapevoli di avere tutte le carte in regola per gestire al meglio lo sviluppo della rete pubblica”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
1
22/01/2025
Sanremo 2025, Codacons: "11 autori firmano quasi tutti i pezzi in gara, esposto ad Antitru...
22/01/2025
Fentanyl e terapia dolore, anestesisti: "La disinformazione fa più male"
22/01/2025
Sinner travolge De Minaur e vola in semifinale Australian Open 2025
22/01/2025
Ferrari, inizia l'era Hamilton: primi giri per Lewis a Fiorano
22/01/2025
Nuovo record per lo strumento italiano diretto alla Luna
Trovati 45 record
Pagina
1