• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Unidata S.p.A. ottiene la qualifica SOA categoria OS19

 
Unidata S.p.A., operatore di Telecomunicazioni, Cloud e servizi IoT, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, comunica di aver ottenuto l’attestazione di qualifica SOA per la categoria OS19 relativo alle aziende che operano nel settore “Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissioni e trattamento”.

L’attestazione SOA, obbligatoria per la partecipazione alle gare d’appalto pubbliche, ha validità quinquennale ed è rilasciata dalle SOA (Società Organismi di Attestazione) autorizzate dall’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) e riconosce la qualità dell’attività svolta da Unidata, in termini di capacità tecnica, economica ed organizzativa, di eseguire opere pubbliche con importi superiori a € 15.494.000, vale a dire corrispondenti alla VIII classifica, la più alta prevista. Inoltre, l’attestazione include la qualificazione per prestazioni di progettazione e costruzione fino alla V classifica, ovvero per importi fino a € 5.165.000.

Renato Brunetti, Presidente e Amministratore Delegato di Unidata, ha commentato: “L’ottenimento dell’attestazione SOA rappresenta un importante passo in avanti nel percorso strategico di crescita di Unidata, visto che ci consentirà di partecipare a tutte le gare pubbliche d’appalto in materia di impianti di reti di telecomunicazione e trasmissioni dati. Siamo pronti a cogliere ulteriori opportunità che si presenteranno, consapevoli di avere tutte le carte in regola per gestire al meglio lo sviluppo della rete pubblica”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 30 record
Pagina
2
22/12/2025
Natale 2025, ecco la top ten dei regali preferiti dagli italiani
19/12/2025
Manovra, da affitti brevi a Rc auto e pacchi: le novità
19/12/2025
Ucraina, prestito a Kiev senza asset russi: cosa prevede l'accordo Ue
19/12/2025
Sparatoria alla Brown University, trovato morto il sospetto killer
19/12/2025
Ucraina, Meloni: "Su accordo Ue prevalso il buonsenso"
19/12/2025
Pellegrino: "Milano Cortina 2026 da portabandiera per chiudere in bellezza, poi voglio la ...
Trovati 30 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia