TIM: Elio Schiavo nominato nuovo Amministratore Delegato di Noovle

 
TIM informa che il Consiglio di Amministrazione di Noovle, Società benefit interamente controllata dal Gruppo TIM, riunitosi oggi sotto la presidenza di Mariarosaria Taddeo, ha nominato Elio Schiavo nuovo Amministratore Delegato.

Elio Schiavo, entrato in TIM lo scorso maggio con il compito di guidare il processo di riorganizzazione delle attività Enterprise, è attualmente Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer di TIM.  Nella Business Unit rientrano inoltre le attività di Noovle (Cloud), Olivetti (IoT) e Telsy (Cybersecurity).

La nomina di Elio Schiavo rappresenta un primo passo verso la riorganizzazione delle attività di TIM Enterprise, la nuova Business Unit dedicata alla Pubblica Amministrazione e ai grandi clienti, per cui è stato avviato il processo di societarizzazione come previsto dal Piano industriale.

Il Presidente e il Consiglio di Amministrazione di Noovle hanno espresso il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto da Carlo d’Asaro Biondo, Amministratore Delegato uscente che lascerà il Gruppo a fine anno, e i migliori auguri a Elio Schiavo per questa nuova importante sfida.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
4
22/01/2025
Usa, in arrivo stangata per i paesi Ue. Trump: "Saranno soggetti a dazi"
22/01/2025
Sinner-De Minaur: orario, precedenti e dove vederla in tv
21/01/2025
Roma, fast food o sala scommesse al posto del cinema? Il destino incerto di Adriano e Atla...
21/01/2025
Ddl Sicurezza, vertice a Palazzo Chigi: sì a poche modifiche senza snaturare testo
21/01/2025
Al Sigep di Rimini esperti a confronto su olio di palma per superare falsi miti
21/01/2025
Australian Open, quando giocano Sinner e Sonego: il programma degli italiani
Trovati 43 record
Pagina
4