Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Shakira contesa da Tom Cruise e Lewis Hamilton

- di: Barbara Bizzarri
 
Tom Cruise o Lewis Hamilton? A Shakira l’ardua sentenza visto che, in meno di tre giorni, si è vista affibbiare prima l’uno e poi l’altro come nuovi fidanzati. Cruise perché se l’è spupazzata tenendola per la manina in tutto il parterre del Miami Grand Prix 2023 e poi ha pure confidato che gli piace tanto perché è più bassa di lui (testuale): insomma, pare che l’altezza delle sue mogli precedenti creasse qualche ansia alla star hollywoodiana, tanto da proibire a Nicole Kidman i tacchi in sua presenza, visto che la consorte svettava senza problemi sul suo 1,70 (dichiarato). Ma del resto, perché preoccuparsi dell’altezza con quella faccia, quel sorriso e soprattutto quegli addominali a 60 anni? Comunque, pare che Shakira, incurante delle sue preferenze, fosse lì ad assistere alla gara a causa di Lewis Hamilton, proprio quel pilota pluripremiato con un debole per le cantanti, tanto da aver passato una parte considerevole della sua vita con l’ex Pussycat Doll, Nicole Scherzinger (e l’altra con Viki Odintkova, modella russa da infarto).
 
Intanto, ricapitoliamo un po’ dei fatti di Shakira prima di esaminare la golosa nuova: tradita e poi mollata da Piquè per la ventenne Clara Kia, la popstar non l’aveva presa benissimo e per sfogarsi ci aveva scritto su una canzone, in cui gliene cantava (letteralmente) di tutti i colori a entrambi, paragonandosi a una Ferrari e dando della Twingo all’altra che, dall’alto delle sue venti primavere, non ha fatto un plissé. Dopodiché, ha preso baracca, burattini e figli ed è tornata in Florida, non prima di aver sistemato, a mo’ di saluto, un pupazzo a forma di strega sul terrazzo di casa, abilmente direzionato verso il balcone della suocera, che pare non l’abbia mai sopportata.  E proprio in quel di Miami la cantante e Cruise si sono incontrati al Gran Prix di Formula 1. Pare che per lui la scintilla sia scoccata davvero, come ha fatto sapere la solita gola profonda al tabloid Page Six: “È estremamente interessato a provarci con lei, c’è chimica”. Perciò, i due potenziali piccioncini hanno trascorso insieme la giornata di domenica scorsa, sono stati visti chiacchierare in una suite privata, e lui le avrebbe anche inviato uno splendido bouquet di fiori con tanto di bigliettino. 

Ma, dato che in natura c’è sempre un guastafeste, in due giorni la presenza di Lewis Hamilton ha capovolto tutte le previsioni di chi dava Shakira sistemata con Tom alla faccia di Piquè. La popstar e Lewis sono stati paparazzati nel noto ristorante italiano Cipriani durante un evento della Mercedes: anche se non erano da soli, le chiacchiere sulla nuova liaison si sprecano, soprattutto in Spagna, dove i giornali li danno già per fidanzati. Insomma, si prospettano tempi movimentati per Shakira, visto che è di nuovo su piazza e contesa da un bel po’ di vippame, mentre Piquè, coi conti sistemati grazie all’ex moglie, pare che non perda il vizio e che pure Clara, un “Casio” secondo Shakira, se la debba vedere con lo Swatch di turno. Però, cara Shakira, dammi retta: torna da Tom e molla quel frivolo pilota, che i fiori non te li porta di sicuro e ti farà soffrire. Torna dal fantastico Maverick, così, se ti dovessi annoiare della musica, potresti sempre diventare una santona di Scientology: pensaci, avresti il futuro assicurato (e lui non ti tradirebbe mai).