• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Safilo e Marc Jacobs annunciano il rinnovo del loro accordo di licenza globale

 
Il Gruppo Safilo – tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, caschi, maschere e occhiali per l’outdoor - e Marc Jacobs - brand americano noto a livello globale - annunciano il rinnovo anticipato del loro contratto di licenza globale pluriennale per le collezioni eyewear di Marc Jacobs fino a Dicembre 2031.

“Dall’inizio della nostra partnership nata nel 2004 abbiamo collaborato proficuamente per rendere Marc Jacobs un punto di riferimento iconico all’interno della categoria eyewear, proponendo in ogni collezione modelli unici e distintivi. In questi 20 anni, il marchio è cresciuto fino a diventare uno dei brand più emblematici dell’offerta contemporary e premium di Safilo, con un forte appeal per il consumatore sia maschile che femminile, e con ancora molte opportunità di crescita sia nel suo principale mercato statunitense che nel resto del mondo.” ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.

L’Amministratore Delegato di Marc Jacobs International, Eric Marechalle, ha dichiarato “Siamo entusiasti di poter continuare una partnership di successo come quella con Safilo. Il nostro principale obiettivo rimarrà quello di lavorare insieme per promuovere la visione unica che Marc Jacobs ha nell’occhialeria, attraverso opportunità globali sempre nuove ed entusiasmanti”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
4
17/12/2025
Mollicone: "Laurentum faro che illumina arti del pensiero contemporaneo"
16/12/2025
Attentato Bondi Beach, autorità confermano matrice jihadista
16/12/2025
Scala, giochi e Olimpiadi: micro-misure e non solo in Manovra, il nuovo pacchetto
16/12/2025
Barista accoltellato e ucciso a Sarezzo: arrestato un 32enne
16/12/2025
Ucraina, Meloni a Berlino con i leader europei: "Una forza multinazionale per Kiev"
Trovati 32 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720