REVO Insurance S.p.A. passa da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan

 
Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, si congratula oggi con REVO Insurance S.p.A. per il passaggio da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan.

REVO Insurance S.p.A. è da oggi la nuova denominazione di REVO, società derivante dalla Business Combination tra la SPAC REVO ed Elba Assicurazioni, avvenuta in data 30/11/2021 sul mercato Euronext Growth Milan. REVO Insurance S.p.A. è un operatore assicurativo di rilievo nell’ambito delle specialty lines e dei rischi parametrici, con un focus prevalente sul comparto delle pmi. REVO Insurance S.p.A. si propone come player innovativo e all’avanguardia, con una formula imprenditoriale che fa leva sulla leadership tecnologica per ottimizzare e rendere più efficiente e flessibile il processo di sottoscrizione dei rischi e di gestione dei sinistri.

REVO Insurance S.p.A. rappresenta la terza ammissione da inizio anno su Euronext STAR Milan e porta a 77 il numero di società attualmente quotate su Euronext STAR Milan.

REVO Insurance S.p.A. rappresenta la quattordicesima società che effettua un passaggio di mercato dall’attuale Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan.

Alberto Minali, Amministratore Delegato di REVO Insurance S.p.A., ha detto: “Dalla fusione inversa di REVO Spac con Elba Assicurazioni nasce oggi REVO Insurance. Si conclude un impegnativo percorso societario iniziato esattamente un anno fa, ma al contempo inizia una nuova fase che ci permetterà di crescere, prosperare e generare valore per tutti i nostri stakeholders. L'approdo al segmento STAR di Borsa Italiana, di cui siamo orgogliosi, e il continuo supporto dei nostri azionisti ci permettono infatti di accelerare ulteriormente l'esecuzione del nostro Piano Industriale, continuando a offrire soluzioni assicurative alle PMI che rappresentano il terreno di elezione di REVO Insurance”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 46 record
Pagina
6
20/01/2025
Anche l'attivista Jarrar tra le detenute palestinesi liberate
20/01/2025
Giornata del rispetto, Mattarella: "Contro il bullismo in memoria di Willy Monteiro"
20/01/2025
Sinner batte Rune, Jannik avanti negli Australian Open. Anche Sonego ai quarti
20/01/2025
Giappone, crollano gli ordini di macchinari nel settore privato
20/01/2025
Tregua a Gaza, primo scambio prigionieri-ostaggi: per Hamas manca una persona
17/01/2025
Via all'era Ita-Lufthansa, integrazione 'in tempi brevi'
Trovati 46 record
Pagina
6