REVO Insurance S.p.A. passa da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan

 
Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, si congratula oggi con REVO Insurance S.p.A. per il passaggio da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan.

REVO Insurance S.p.A. è da oggi la nuova denominazione di REVO, società derivante dalla Business Combination tra la SPAC REVO ed Elba Assicurazioni, avvenuta in data 30/11/2021 sul mercato Euronext Growth Milan. REVO Insurance S.p.A. è un operatore assicurativo di rilievo nell’ambito delle specialty lines e dei rischi parametrici, con un focus prevalente sul comparto delle pmi. REVO Insurance S.p.A. si propone come player innovativo e all’avanguardia, con una formula imprenditoriale che fa leva sulla leadership tecnologica per ottimizzare e rendere più efficiente e flessibile il processo di sottoscrizione dei rischi e di gestione dei sinistri.

REVO Insurance S.p.A. rappresenta la terza ammissione da inizio anno su Euronext STAR Milan e porta a 77 il numero di società attualmente quotate su Euronext STAR Milan.

REVO Insurance S.p.A. rappresenta la quattordicesima società che effettua un passaggio di mercato dall’attuale Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan.

Alberto Minali, Amministratore Delegato di REVO Insurance S.p.A., ha detto: “Dalla fusione inversa di REVO Spac con Elba Assicurazioni nasce oggi REVO Insurance. Si conclude un impegnativo percorso societario iniziato esattamente un anno fa, ma al contempo inizia una nuova fase che ci permetterà di crescere, prosperare e generare valore per tutti i nostri stakeholders. L'approdo al segmento STAR di Borsa Italiana, di cui siamo orgogliosi, e il continuo supporto dei nostri azionisti ci permettono infatti di accelerare ulteriormente l'esecuzione del nostro Piano Industriale, continuando a offrire soluzioni assicurative alle PMI che rappresentano il terreno di elezione di REVO Insurance”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 42 record
Pagina
4
05/08/2024
Nextalia accetta la proposta vincolante di Digital Value per Italtel
05/08/2024
Benzina - Codacons: su rete urbana prezzi inferiori del 4,6% rispetto al 2023
05/08/2024
Greening Group cresce in italia con la construzione di cinque impianti fotovoltaci
05/08/2024
Popolare Puglia e Basilicata, accordo sul premio aziendale 2024
05/08/2024
Confesercenti: spesa famiglie quasi ferma nonostante recupero potere d’acquisto e aumento ...
Trovati 42 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli