PwC Italia aderisce ad Assochange

 
PwC Italia, organizzazione leader che offre servizi professionali di revisione e consulenza strategica, legale e tributaria alle imprese, ha aderito ad Assochange, associazione italiana per il Change Management, per il 2023.
 
“PwC, che in passato ha ospitato la IX edizione del nostro Convegno nazionale, commenta Moira Masper, presidente Assochange, possiede competenze, metodologie consolidate, ricerche in area change management oltre che uno sguardo internazionale: si tratta di un patrimonio molto prezioso per la nostra comunità professionale, dal quale trarre spunti ed elementi di riflessione. Sono certa che l’entrata di PwC in Assochange porterà del valore importante”.
 
“In PwC Italia, spiega Luca Bruni, Senior Manager Change, lavoriamo costantemente per sviluppare e coltivare un approccio strutturato al Change Management che ci possa aiutare ad accompagnare la nostra realtà e quelle dei nostri clienti lungo la sfidante strada della continua crescita e del cambiamento. In tale contesto, l'ingresso in Assochange ci offre una preziosa opportunità di confronto, condivisione e approfondimento, sia per lo sviluppo della disciplina e del suo approccio all'interno della nostra realtà, sia, più in generale, per la crescita e la diffusione della cultura di Change Management”.
 
Fondata nel 2003 Assochange è un’associazione di Imprese, Enti, Istituzioni, Professionisti e Università, che ha come missione di essere il luogo di incontro, confronto, acquisizione e diffusione di conoscenza sul change management per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di cambiamento.
 
L’obiettivo di PwC è quello di creare fiducia nella società e risolvere problemi importanti. È un network presente in 152 Paesi con quasi 328 mila professionisti, impegnati a garantire qualità nei servizi di revisione, di advisory e di consulenza fiscale.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 47 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 47 record
Pagina