Portobello inaugura un nuovo maxistore in Lombardia

 
Portobello S.p.A., società quotata sul mercato Euronext Growth Milan che opera attraverso l’attività di barter nel settore editoriale e pubblicitario e proprietaria della omonima catena retail e del portale Eprice, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, comunica che è stato inaugurato un nuovo maxistore in Lombardia, a Curno (BG), all’interno del centro commerciale “Curno”.   

Il centro commerciale, punto di riferimento locale per lo shopping e il tempo libero, dispone di molti parcheggi, aree relax e ristoro, aree gioco per bambini, un’area pet friendly, un cinema e molti altri servizi. 

Il negozio all’interno del centro commerciale “Curno” – il 32° della catena retail Portobello che raggiunge una superficie complessiva di oltre 25.000 mq - ha un’ampiezza di circa 550 mq e dà lavoro a 11 persone appositamente assunte e formate. 

Sono quattro le macro categorie merceologiche che vengono offerte all’interno dei negozi: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona.

 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
5
20/01/2025
Giappone, crollano gli ordini di macchinari nel settore privato
20/01/2025
Tregua a Gaza, primo scambio prigionieri-ostaggi: per Hamas manca una persona
17/01/2025
Via all'era Ita-Lufthansa, integrazione 'in tempi brevi'
17/01/2025
Tajani, spero che gli italiani in Germania non votino Afd
17/01/2025
Australian Open, Sinner-Giron: quel precedente fortunato di Jannik contro l'americano
17/01/2025
Guerriglia urbana' a Napoli per il cippo di Sant'Antonio
Trovati 45 record
Pagina
5