Note spese sempre più “real-time digital” con Soldo e Zucchetti

 
Prosegue a pieno ritmo il progetto HR Alliance promosso da Zucchetti, azienda leader nell’Information Technology, per sostenere le aziende in ogni ambito di richiesta, con un’offerta completa che integri fra loro, grazie a partnership di qualità, le migliori soluzioni sul mercato.
L’importante novità nel sistema di HR Alliance Zucchetti, ottenuta grazie al rinsaldarsi della collaborazione, è una fortificata sinergia con Soldo per gestire le modalità di pagamento delle spese di trasferta aziendali. 

La partnership prevede l’integrazione tra ZTravel, la suite di Zucchetti dedicata ai viaggi di lavoro, e Soldo per automatizzare la rendicontazione delle note spese, garantendo alle imprese controllo e riconciliazione automatica tra le transazioni effettuate con la carta di credito e i giustificativi delle spese di trasferta. 

Lo sviluppo di questa nuova offerta congiunta permette alle aziende di completare il processo legato ai pagamenti delle spese di trasferta in modo totalmente paperless: il flusso di informazioni associate a una transazione con carta Soldo viene inviato in real-time a ZTravel, consentendo al viaggiatore di completare subito la propria nota spese in autonomia, allegando la foto dello scontrino e senza attendere i tempi del backoffice. In tal modo tutte le transazioni inerenti a una trasferta vengono abbinate subito alle note spese di singoli dipendenti, ai fini di una completa automazione e digitalizzazione del processo.

Gianluca Salpietro, Head of Sales Italy di SOLDO dichiara: “La partnership tra Soldo e Zucchetti da diversi anni permette di proporre ai nostri clienti soluzioni nativamente integrate e di notevole impatto sui processi aziendali e per i dipendenti. Zucchetti da sempre condivide il valore della nostra tecnologia e insieme lavoriamo per proporre al mercato sistemi trasversali ai diversi ambiti aziendali e casi d’uso consolidati dalla nostra esperienza comune.”

“Pagamenti digitali integrati per una gestione semplificata di note spese e flussi amministrativi e contabili: grazie all’integrazione con le soluzioni di pagamento SOLDO e il sistema di expense management ZTravel semplifichiamo l’operatività del dipendente in trasferta. - dichiara Valentina Ubaldi, Head of HR Mobility & ESG Solutions di Zucchetti - Utilizzando la carta aziendale SOLDO, il viaggiatore ottiene in tempo reale la transazione eseguita, con un’immediata rendicontazione dell’importo sul sistema di note spese Zucchetti. Questo consente di automatizzare la riconciliazione delle spese, di eliminare il rischio di errori manuali nonché di risparmiare tempo prezioso”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 21 record
Pagina
1
29/11/2024
Il Consiglio dei ministri approva il decreto cyber
29/11/2024
Bankitalia, monitoriamo su pos, riattivata parte servizi
29/11/2024
Tajani, da Landini un linguaggio fondamentalista
29/11/2024
Riscuote la pensione del padre morto nel 2014, presi oltre 60mila euro: denunciato
28/11/2024
Australia, approvata legge per vietare i social a minori di 16 anni
28/11/2024
Borsa: Milano positiva, sprint di Iveco e Nexi
Trovati 21 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli