Newlat GmbH annuncia record vendite di pasta in Germania

 
Il management di Newlat Food S.p.A. è orgoglioso di comunicare ai propri azionisti e a tutti gli stakeholder del gruppo il raggiungimento, alla fine del mese di novembre 2022, di un risultato storico per la propria controllata tedesca Newlat GmbH.

A fine novembre, infatti, Newlat GmbH ha raggiunto Euro 105 milioni di fatturato rispetto a Euro 80 milioni alla fine del mese di novembre 2021, con un nuovo record di volumi per la pasta italiana a marchio Delverde che – nel primo anno di distribuzione in Germania – ha già superato i volumi di vendita del marchio Buitoni. Il fatturato totale in Germania è cresciuto alla fine del mese di novembre di oltre il +31% a valore ed il +14 % a volume rispetto a novembre 2021. La chiusura 2022 rappresenterà il miglior anno di sempre in termini di fatturato e volumi per il gruppo in tutti i segmenti di mercato in cui opera con consolidamento della leadership dei propri brand di pasta nel mercato tedesco nonostante l’abbandono del marchio Buitoni.

Il Presidente Angelo Mastrolia ha commentato: “In un contesto di mercato estremamente complicato, nonostante gli aumenti di prezzo posti in essere per proteggere la redditività del gruppo dalla forte ondata inflattiva, Newlat GmhH ha fatto segnare un record storico di volumi e di fatturato, raggiungendo alla fine del mese di novembre Euro 105 milioni di fatturato, proprio nell’anno in cui Delverde ha pienamente sostituito il marchio Buitoni. Si tratta di un risultato straordinario che da un lato esalta la grande qualità dei nostri prodotti e la riconoscibilità che un brand di grande tradizione come Delverde ha saputo guadagnarsi in poco tempo, dall’altro è dimostrazione del rigore strategico che da sempre accompagna le scelte operative e commerciali del Gruppo”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
5
21/01/2025
Nuova luce a San Luigi de' Francesi culla di Caravaggio
21/01/2025
Look Melania Trump, l'algida distaccata eleganza della First Lady
21/01/2025
Dichiarazione dei redditi tardiva: sanzione ridotta con l’invio entro il 29 gennaio 2025
20/01/2025
Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
20/01/2025
Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"
20/01/2025
Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat
Trovati 43 record
Pagina
5