Nasce la Foresta Marzocchi pompe con Treedom

 
Marzocchi Pompe S.p.A., azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, comunica che ha dato il via alla creazione della Foresta Marzocchi Pompe, regalando i primi 300 alberi ai propri collaboratori.

Essa non solo porterà un contributo al riassorbimento dell’anidride carbonica ma, essendo composta da alberi da frutto donati alla comunità locale, avrà un impatto positivo per quest’ultima anche in termini sociali.

La Foresta Treedom rappresenta un’altra pietra miliare nell’impegno di Marzocchi Pompe per proteggere l’ambiente.

Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe, ha commentato: “I primi alberi della Foresta Marzocchi Pompe donati ai nostri collaboratori in occasione delle recenti Festività sono un ulteriore segno tangibile del nostro impegno sulle tematiche ESG. Ci auguriamo di allargare le dimensioni della nostra Foresta sempre di più, man mano che passeranno gli anni. Anche se fisicamente lontana, questa Foresta e la comunità locale che ne trarrà beneficio sono più che mai vicine ai nostri cuori e presenti nelle nostre menti.

Il nostro impegno per una sempre maggiore sostenibilità del nostro business, comunque, non si ferma qua e contiamo di avviare a breve nuove concrete iniziative”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
3
21/01/2025
Ddl Sicurezza, vertice a Palazzo Chigi: sì a poche modifiche senza snaturare testo
21/01/2025
Al Sigep di Rimini esperti a confronto su olio di palma per superare falsi miti
21/01/2025
Australian Open, quando giocano Sinner e Sonego: il programma degli italiani
21/01/2025
Nuova luce a San Luigi de' Francesi culla di Caravaggio
21/01/2025
Look Melania Trump, l'algida distaccata eleganza della First Lady
21/01/2025
Dichiarazione dei redditi tardiva: sanzione ridotta con l’invio entro il 29 gennaio 2025
Trovati 45 record
Pagina
3