Nasce la Foresta Marzocchi pompe con Treedom

 
Marzocchi Pompe S.p.A., azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, comunica che ha dato il via alla creazione della Foresta Marzocchi Pompe, regalando i primi 300 alberi ai propri collaboratori.

Essa non solo porterà un contributo al riassorbimento dell’anidride carbonica ma, essendo composta da alberi da frutto donati alla comunità locale, avrà un impatto positivo per quest’ultima anche in termini sociali.

La Foresta Treedom rappresenta un’altra pietra miliare nell’impegno di Marzocchi Pompe per proteggere l’ambiente.

Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe, ha commentato: “I primi alberi della Foresta Marzocchi Pompe donati ai nostri collaboratori in occasione delle recenti Festività sono un ulteriore segno tangibile del nostro impegno sulle tematiche ESG. Ci auguriamo di allargare le dimensioni della nostra Foresta sempre di più, man mano che passeranno gli anni. Anche se fisicamente lontana, questa Foresta e la comunità locale che ne trarrà beneficio sono più che mai vicine ai nostri cuori e presenti nelle nostre menti.

Il nostro impegno per una sempre maggiore sostenibilità del nostro business, comunque, non si ferma qua e contiamo di avviare a breve nuove concrete iniziative”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
5
20/01/2025
Giappone, crollano gli ordini di macchinari nel settore privato
20/01/2025
Tregua a Gaza, primo scambio prigionieri-ostaggi: per Hamas manca una persona
17/01/2025
Via all'era Ita-Lufthansa, integrazione 'in tempi brevi'
17/01/2025
Tajani, spero che gli italiani in Germania non votino Afd
17/01/2025
Australian Open, Sinner-Giron: quel precedente fortunato di Jannik contro l'americano
17/01/2025
Guerriglia urbana' a Napoli per il cippo di Sant'Antonio
Trovati 45 record
Pagina
5