Logista sostiene la rete dei tabaccai

 
Pagamenti dilazionati a novembre per 40 mila punti vendita
 
Con l’iniziativa “Acquista ora e paghi a novembre”, Logista Italia sostiene il business di oltre 40 mila punti vendita offrendo l’opportunità di posticipare il pagamento delle fatture emesse in corrispondenza di una “levata” (prelievo tabacchi) a novembre 2021.

È nello spirito delle misure previste dal Decreto Sostegni per la ripartenza del Paese, che Logista ha scelto di sostenere la categoria dei tabaccai, immettendo liquidità nel sistema e fornendo un concreto supporto utile a ripartire dopo un difficile periodo di crisi. 

Per Logista si tratta di un’iniziativa di misura notevole rivolta ad una categoria, quella dei tabaccai, che ha sempre dimostrato assoluta affidabilità e spirito di servizio anche durante i momenti più duri della pandemia.

La misura adottata prevede, per ciascun punto vendita, una dilazione di pagamento e la possibilità di rinviare a novembre il saldo degli ordini effettuati fra fine giugno-inizio luglio, senza alcun aggravio di costi.

L’iniziativa, che si colloca nel programma di sostenibilità economica e sociale avviato dal Gruppo Logista, va ad aggiungersi ad una serie di altri progetti volti a sostenere il lavoro quotidiano degli oltre 60.000 punti vendita presenti sul territorio italiano.

In questo contesto, la collaborazione con i partner e le istituzioni è stata di fondamentale importanza in quanto ha permesso di dare la giusta spinta ad un settore che ha sempre lavorato con costanza e passione, anche nei momenti più duri della pandemia.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con gli enti garanti, è stata accolta con favore da parte dell’intera filiera, la quale ha sottolineato l’importanza di garantire una solida ripartenza per l’intero comparto.

Oggi, in uno scenario in cui il paese sta andando verso una ripresa economica e sociale, Logista è ben felice di poter essere ancora più vicina ai suoi clienti e all’intera filiera.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 41 record
Pagina
1
10/01/2025
Biennale Danza, Leone d'oro alla carriera a Twyla Tharp
10/01/2025
Scuola, riforma sulle valutazioni: cosa cambia per elementari e medie
10/01/2025
L'auto dell'anno 2025 è Renault 5 / Alpine A290
10/01/2025
Covid, primo bollettino settimanale 2025: 1.562 casi e 45 morti
10/01/2025
Sciopero trasporti, Codacons: "Un flop, servizi regolari e pochi disagi per utenti"
10/01/2025
Cancro al seno, crescono i casi in donne giovani e cala la mortalità prima dei 50 anni
Trovati 41 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli