• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Kiko S.p.A: L Catterton e Percassi annunciano il closing dell'operazione

 
In riferimento a quanto già comunicato lo scorso 26 aprile, L Catterton, investitore leader a livello mondiale nel settore consumer, insieme a Percassi, gruppo leader in Europa nel settore retail, annunciano oggi il perfezionamento dell'acquisizione della quota di maggioranza del capitale sociale di KIKO S.p.A, marchio italiano leader nel settore beauty. La famiglia Percassi, fondatrice del brand, continuerà a detenere una quota significativa della società, con Antonio Percassi e Simone Dominici che manterranno, rispettivamente, la carica di Presidente e Amministratore Delegato. 

L Catterton vanta una significativa esperienza negli investimenti a livello globale in oltre trenta marchi nel settore beauty in tutto il mondo, tra cui Intercos, Elemis, ETVOS, Maria Nilla e Oddity, tra molti altri.

Percassi detiene un solido track record nella gestione a livello europeo di reti commerciali in franchising di importanti brand nazionali e internazionali quali Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Nike, Jordan, Victoria’s Secret, Bath&Body Works, LEGO, Garmin in ambito fashion-beauty e consumer, e Starbucks nel food.

L Catterton è stato assistito dallo studio Bonelli Erede, da PriceWaterhouseCoopers e Latham & Watkins.

La famiglia Percassi è stata assistita da BofA Securities, Intesa Sanpaolo (Divisione IMI Corporate & Investment Banking), BNP PARIBAS, Studio Gatti Pavesi Bianchi Ludovici e Deloitte.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 31 record
Pagina
1
15/01/2026
Sciopero Atm, oggi 15 gennaio si fermano i mezzi pubblici a Milano: orari e fasce garantit...
14/01/2026
Crans-Montana, aiuto di 10mila franchi alle famiglie delle vittime
14/01/2026
Le vendite al dettaglio negli Usa salgono dello 0,6%, sopra le attese
14/01/2026
Cinque minuti in più e 30 in meno: ecco cosa serve per vivere più a lungo
14/01/2026
La Groenlandia dice no a Trump: "Scegliamo la Danimarca"
14/01/2026
Donna scomparsa ad Anguillara, al via ricerche nel lago Bracciano
Trovati 31 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia