JLL con Kryalos SGR e Aquileia Capital Services nella vendita di 6.700 mq di uffici

 
JLL, società leader nella consulenza per il settore real estate e nella gestione degli investimenti, ha rivestito il ruolo di advisor al fianco di Kryalos SGR e Aquileia Capital Services, per conto del fondo Chronos, nella vendita di un edificio di 6.700 metri quadrati ad uso uffici in Viale Jenner a Milano.

L’edificio affaccia su quella che sarà la nuova area di Scalo Farini, a breve distanza dal consolidato distretto uffici di Maciachini. Lo Scalo sarà interessato da un importante progetto di riqualificazione urbana che vedrà la nascita di un grande parco, nuovi complessi residenziali, direzionali e spazi pubblici, con un significativo rafforzamento dei servizi alla mobilità.

Kryalos SGR e Aquileia Capital Services sono state affiancate dal team di JLL Office Capital Markets guidato da Luca Vaj.

“L’operazione conferma ancora una volta l’interesse degli investitori istituzionali verso le aree di grande rigenerazione” commenta Luca Vaj, Head of Office Capital Markets di JLL Italia. “Nei prossimi anni Scalo Farini e le zone limitrofe saranno oggetto di una vasta riqualificazione a scala urbana, che attrarrà inevitabilmente l’attenzione di capitali domestici e internazionali con l’opportunità di valorizzare anche gli immobili esistenti allineandoli ai più attuali criteri ESG”.
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli