Il CdA di Notorious Pictures nomina Stefano Bethlen AD della società

 
Notorious Pictures, società̀ quotata sul mercato Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana, attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights) attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media) a livello globale anche attraverso la controllata al 100% Notorious Pictures Spain, e nella gestione di sale cinematografiche attraverso la controllata al 100% Notorious Cinemas, comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione ha nominato Stefano Bethlen nuovo Amministratore Delegato della Società.

Nel corso dell’odierna riunione del Consiglio di amministrazione, facendo seguito a quanto comunicato in data 14.11.2022, è stato nominato Stefano Bethlen Amministratore delegato con decorrenza 1.1.2023 e gli sono stati conferiti ampi poteri per la gestione operativa della Società. Stefano Bethlen, approda a Notorious Pictures dopo aver rivestito il ruolo di direttore generale in Titanus S.p.A. e un’importante carriera in The Walt Disney Company Italia e come consulente e produttore indipendente di film italiani. 

L’odierno Consiglio ha altresì conferito al Presidente Guglielmo Marchetti (che detiene direttamente o indirettamente l’83% del capitale della Società, di cui è socio di controllo) deleghe operative da esercitare disgiuntamente dall’Amministratore delegato.
Notizie della stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
2
05/08/2024
Greening Group cresce in italia con la construzione di cinque impianti fotovoltaci
05/08/2024
Popolare Puglia e Basilicata, accordo sul premio aziendale 2024
05/08/2024
Confesercenti: spesa famiglie quasi ferma nonostante recupero potere d’acquisto e aumento ...
01/08/2024
Dopo il +15% di giugno in luglio le immatricolazioni crescono del 4,7%
Trovati 43 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli